Cassandra Cass is the new Jessica Rabbit

di

"Mi sono rifatta tutto per essere lei, solo il cuore non è ritoccato" pero' adesso ha problemi respiratori per via del naso "alla Rabbit".

"Mi sono rifatta tutto per essere lei, solo il cuore non è ritoccato" pero' adesso ha problemi respiratori per via del naso "alla Rabbit".Cassandra Cass is the new Jessica RabbitFoto 1 - "Mi sono rifatta tutto per essere lei, solo il cuore non è ritoccato" pero' adesso ha problemi respiratori per via del naso "alla Rabbit".
cassandra_cass_jessica_rabbit_3
Cassandra Cass is the new Jessica RabbitFoto 2 - "Mi sono rifatta tutto per essere lei, solo il cuore non è ritoccato" pero' adesso ha problemi respiratori per via del naso "alla Rabbit".
cassandra_cass_jessica_rabbit4
Cassandra Cass is the new Jessica RabbitFoto 3 - "Mi sono rifatta tutto per essere lei, solo il cuore non è ritoccato" pero' adesso ha problemi respiratori per via del naso "alla Rabbit".
assandra_cass_jessica_rabbit_5
Cassandra Cass is the new Jessica RabbitFoto 4 - "Mi sono rifatta tutto per essere lei, solo il cuore non è ritoccato" pero' adesso ha problemi respiratori per via del naso "alla Rabbit".
cassandra_cass_jessica_rabbit
Cassandra Cass is the new Jessica RabbitFoto 5 - "Mi sono rifatta tutto per essere lei, solo il cuore non è ritoccato" pero' adesso ha problemi respiratori per via del naso "alla Rabbit".
cassandra_cass_jessica_rabbit_2
2752 0

Diventare come il proprio mito di un cartone animato ora si puo’, nulla è impossibile per la chirurgia plastica.

Questo è quello che è successo alla transgender Cassandra Cass, che ha speso la bellezza di 200.000 dollari (i sogni costano!) per assomigliare in tutto e per tutto al personaggio di Jessica Rabbit.

Cassandra Cass è nata uomo 37 anni fa ma è sempre stata ben lontana dal sentirsi uomo. Ha dichiarato:

“Ero un ragazzino negli anni Ottanta e Novanta e per me Jessica Rabbit era la donna perfetta: capelli perfetti, trucco perfetto, vita perfetta. Lei era ciò che io volevo diventare ed era anche un modo per scappare dalla miseria della mia adolescenza. Adesso mi sono rifatta tutto per essere lei, solo il cuore non è ritoccato.”

Tutto è bene cio’ che finisce bene…se non fosse che adesso Cassandra Cass soffre di gravi problemi respiratori dovuti all’ultima rinoplastica. Secondo i chirurghi basterebbe una piccolissima operazione per allargare le narici, ma Cassandra Cass rifiuta categoricamente l’operazione:

Se mi devo ingrandire il naso per respirare meglio, io non voglio farlo. Questo non è da Jessica Rabbit. La bellezza è potere e io l’ho imparato anni fa.

Speriamo che rinsavisca e rinunci almeno al naso della Rabbit, se vuole continuare a vivere il suo sogno…almeno quello di essere donna.

Leggi   Trans fuori dall'esercito, Lady GaGa contro Trump: "Metti in pericolo la vita delle persone"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...