Glitterbomb su prenotazione: come spedire una bomba glitter a Adinolfi

di

Bastano 10 dollari e questa azienda spedirà una simpatica bomba al tuo acerrimo nemico.

Bastano 10 dollari e questa azienda spedirà una simpatica bomba al tuo acerrimo nemico. Glitterbomb su prenotazione: come spedire una bomba glitter a AdinolfiFoto 1 - Bastano 10 dollari e questa azienda spedirà una simpatica bomba al tuo acerrimo nemico.
Glitterbomb su prenotazione: come spedire una bomba glitter a Adinolfi
Glitterbomb su prenotazione: come spedire una bomba glitter a AdinolfiFoto 2 - Bastano 10 dollari e questa azienda spedirà una simpatica bomba al tuo acerrimo nemico.
Glitterbomb su prenotazione: come spedire una bomba glitter a Adinolfi
    5964 1

    No, nessuno si farà male. Stiamo parlando del glitter bombing, ovvero il lancio di glitter.
    Chiunque nella sua vita sia stato vittima di un lancio di brillantini non dimenticarà le 10 doccie necessarie per liberarsene e i successivi mesi in cui troverà cumuli di brillantini per la casa. Ora li ricordate?

    Immaginate una bomba di glitter recapitata ad una persona che non sopportate: esiste vendetta più perfida? Da oggi questo è possibile grazie al servizio Shipyourenemiesglitter che, al modico prezzo di 9,99 dollari, ne invierà una all’indirizzo della persona con cui avete un conto in sospeso.

    Glitter bombing come azione politica

    Il glitter bombing – soprattutto negli Stati Uniti – è stata una forma di protesta molto usata nei confronti di politi e personaggi omofobi. In italia – ad esempio – nel settembre 2012, Rosy Bindi fu contestata con lanci di riso e glitter dalle associazioni lgbt bolognesi durante una visita alla Festa dell’Unità.

    Tutti gli articoli su:

    Commenta l'articolo...