Kayden Coleman: l’uomo trans che ha partorito

di

Aveva quasi terminato la sua transizione, in attesa della doppia mastectomia, ma è rimasto incint-o!

Aveva quasi terminato la sua transizione, in attesa della doppia mastectomia, ma è rimasto incint-o! Kayden Coleman: l'uomo trans che ha partoritoFoto 1 - Aveva quasi terminato la sua transizione, in attesa della doppia mastectomia, ma è rimasto incint-o!
kayden_coleman_resta_incinta_transgender
Kayden Coleman: l'uomo trans che ha partoritoFoto 2 - Aveva quasi terminato la sua transizione, in attesa della doppia mastectomia, ma è rimasto incint-o!
kayden_coleman_papa_transgender
Kayden Coleman: l'uomo trans che ha partoritoFoto 3 - Aveva quasi terminato la sua transizione, in attesa della doppia mastectomia, ma è rimasto incint-o!
kayden_coleman_papa_transgender
1817 0

Questa è quella che si dice gravidanza inaspettata! Ecco l’incredibile storia di Kayden Coleman.

Nel 2013 Kayden Coleman, uomo transgender, che ha affrontato i primi step della sua transizione FtoM oltre 10 anni prima, pensava di essere fuori forma, quindi si butta sulla palestra per buttare giu’ quei kg di troppo…ma non erano kg di troppo a causa di troppa cioccolata o salame, era incint-o!

Kayden Coleman aveva preso il testosterone per 5 anni e stava attendendo la doppia mastectomia, quando aveva incominciato a notare l’aumento di peso.

Ma, in realta’, il break di ormoni che si era preso Kayden Coleman prima dell’operazione, ossia 6 settimane, gli avevano permesso, assieme al marito Elijah, di concepire un bambino!

Le avevano pensate tutte, quando Kayden Coleman aveva iniziato a non sentirsi bene, ma mai avrebbero potuto immaginare che si trattasse di una gravidanza, che è stata proprio l’ultima cosa alla quale hanno pensato!

 

Kayden Coleman ha commentato, in una recentissima esclusiva per il New York Daily News (traduco per voi):

Ero scioccato. Mi ci è voluto un attimo per capire un attimo la situazione. Ma, allo stesso tempo, ero impegnato a capire come far funzionare le cose in un periodo di tempo cosi breve, dato che ho scoperto di essere in attesa gia’ di 21 settimane.

Adesso Kayden Coleman ed Elijah sono genitori di Azaelia, che ha un anno e mezzo, e non potrebbero essere piu felici.

I genitori della piccola Azaelia hanno spiegato che spiegheranno alla bambina, quando avra’ piu’ o meno 5 anni, com’è venuta al mondo e dichiarano di non volere altri figli. Azaelia rimarra’ il loro primo, ed unico, “miracolo”.

Non potrei immaginare, e non voglio immaginare, ora la vita senza di lei. E’ meravigliosa.

 

Leggi   Transgender via dall'esercito: il Pentagono smentisce Trump
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...