La lettera di Ricky al suo papà gay: “Ti voglio bene più di prima”

di

Il papà ora sta assieme a Federico. Ecco la bellissima lettera di Natale che ha ricevuto.

Il papà ora sta assieme a Federico. Ecco la bellissima lettera di Natale che ha ricevuto.La lettera di Ricky al suo papà gay: "Ti voglio bene più di prima"Foto 1 - Il papà ora sta assieme a Federico. Ecco la bellissima lettera di Natale che ha ricevuto.
La lettera di Ricky al suo papà gay: \"Ti voglio bene più di prima\"
9126 0

È Natale e Ricky (10 anni) ha scritto una letterina al suo papà (anzi, “sapà”) Fabrizio. Ora papà, un genitore rainbow, sta insieme a Federico ma l’amore del figlio è sempre lo stesso. Questo è il tenero biglietto che ha ricevuto.

Caro papà, questo è un biglietto di Natale ma voglio scriverti da tempo:

Sono molto contento che tu abbia trovato una persona che ti vuole bene e che ti ha fatto un’illuminazione e così sei diventato felice, non come una volta che quando ti chiedevo come stai, tu: “una merda”. Invece adesso: “bene grazie”. Visto come sei cambiato!!!! Adesso ti trovi figo, anch’io penso che lo sei!!!! Alla mia comunione ero agitato ma poi ho capito che: se tu sei felice con Federico, io lo sono 10 volte di più. Adesso se devo essere sincero “Ti voglio bene più di prima”. La cosa che mi ha sconvolto è che tu mi hai detto che avevi quasi coperto gli specchi.

PER ME SE TU STAI CON UN UOMO SEI UGUALE A TUTTE LE PERSONE .

Buon Natale e Felice Anno Nuovo”.

La lettera è stata scritta dal figlio di uno dei soci dell’associazione Genitori Rainbow, che offre supporto e sostegno ai genitori che scoprono o accettano la loro identità di genere o orientamento sessuale dopo aver avuto figli da relazioni eterosessuali.

Leggi   Liev Schreiber appoggia il figlio vestito da Harley Quinn: un costume grandioso
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...