Adele in un divertente karaoke in auto tra suoi pezzi, Spice Girls e Nicki Minaj

di

...e sgancia la 'bomba' : "il mio prossimo album non avrà come titolo un numero, credo nelle trilogie".

1234 0

Cosa c’è di meglio che guidare, cantare a squarciagola e ridere come matti…e se a farlo con te c’è niente meno che Adele?

La talentuosa e divertentissima Adele, il cui terzo album “25” uscito a fine Novembre 2015 ha già venduto la cifra mostruosa di oltre 15 milioni di copie, si è unita a James Corden per il suo Carpool Karaoke.

Per l’occasione, James Corden e Adele prima cantano “Hello“, dove Adele non smette di ridere e deliziarci con la sua contagiosissima risata, “Someone Like You” per poi lanciarsi in un ricordo delle sue memorie d’infanzia riguardo le Spice Girls (ma non tanto dato che ha confermato di ascoltarle ancora), che per lei hanno rappresentato un grande momento nella sua vita, l’hanno spinta a voler diventare una cantante. 5 ragazze “normali” che promuovevano individualità e lo facevano con grande forza, di cui ammette avrebbe sempre voluto essere la Geri Halliwell del gruppo. Ecco qui che parte l’immancabile “Wannabe“, e si lanciano alla grande anche nel “rap” che c’è sul termine del pezzo (impagabili le meravigliose espressioni di Adele).

In seguito parlano della sua musica e Adele conferma che il prossimo album non avrà come titolo un numero, perchè crede nelle trilogie, e che sarà intitolato magari “Adele” (scherzano) e poi si lanciano nella bellissima interpretazione di “All i Ask” (contenuta in “25”) per poi virare su tutt’altro genere…sul rap di “Monster” di Nicki Minaj…e si, ragazzi, ha talento anche in questo caso!

Dopo aver scherzato su come si presentano ai ristoranti, in che modo prenotano, ecco che parte “Rolling in the Deep“. Buona visione con Adele Carpool Karaoke!

QUI PER VEDERE ONE DIRECTION CARPOOL KARAOKE!

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...