Bambini ascoltano Adele senza sapere chi sia: le bellissime reazioni

di

"Perchè Adele attraversa la strada? per dire Hello from the other side!" - Non perdetevi questo esilarante video. Questi bambini sono assolutamente fantastici.

2205 0

E se un ad un gruppo di bambini fai ascoltare Adele senza dire chi è Adele cosa ne viene fuori?

Ecco un altro episodio della serie “Kids React to Popstars” (bambini reagiscono alle popstars) che questa volta parla di Adele, la cantante del momento.

I bambini ascoltano i suoi piu grandi successi, Hello” e “Rolling in the Deep” (non viene detto loro cosa stanno guardando) e commentano il video, la canzone, la voce…un po’ tutto.

Uno dei bambini si lascia pure andare ad una sagace battuta che gioca sul testo di “Hello“:

Perchè Adele attraversa la strada? per dire Hello from the other side!

Dopo l’ascolto e l’osservazione, l’intervistatore fa loro qualche domanda per capire se conoscevano la cantante (metà di loro si, l’altra metà no), spiegano loro del successo incredibile che sta avendo la cantante e chiede loro se hanno qualche idea del perchè sia cosi famosa.

Inoltre, l’uomo dice loro che Adele è stata ritenuta un brutto esempio per i bambini perchè sovrappeso e ognuno di loro è sconvolto da quello che sente: c’è chi dice che bisogna ascoltare la voce, chi che è una cosa maleducata da dire e che non è vero e via dicendo.

Ma un’altra perla arriva proprio sul finale, di uno dei bambini più svegli:

La musica di oggi è tutta BOOTY BOOTY BOOTY e a me dei BOOTY non interessa, quindi Adele la preferisco ad altri!

Che dire, è proprio vero, i bambini hanno tanto da insegnare!

Leggi   La lettera di un papà contro le bambine che giocano a calcio: "Mio figlio ha diritto a una squadra di soli maschi"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...