The Gay and Wondrous Life of Caleb Gallo: nuova esilarante webseries

di

Brian Jordan Alvarez, recentemente apparso in 'Jane the Virgin' e 'nuovo preferito' di Tyler Oakley, è fra gli youtubers americani "rivelazione" dell'ultimo anno: ecco la sua nuova spassosa...

1646 0

Brian Jordan Alvarez è uno fra i comici/youtubers americani “rivelazione” dell’ultimo anno, e sta prendendo via via sempre più piede sul “tubo”.

Alvarez, infatti, reduce da un’apparizione televisiva in un episodio della famosa e premiata sitcom della CW Jane The Virgin, è tornato con una nuova webseries, The Gay and Wondrous Life of Caleb Gallo.

caleb_gallo_brian_jordan_alvarez_nuova_webseries

The Gay and Wondrous Life of Caleb Gallo,  scritta, diretta e interpretata dallo stesso Brian Jordan Alvarez, passa con facilità da momenti super divertenti a momenti di riflessione ad altri a media tensione, in un mix variegato ma perfetto:

Caleb Gallo, è il cuore di un gruppo di amici che cercano amore e lussuria tutti nel posto sbagliato. Già nel primo episodio della webseries, che dimostra di essere ‘tremendamente’ al passo coi tempi, Caleb è alle prese coi temi di sessualità fluida, coming out bisessuali, amori online e ad altre attualissime tematiche, ma non vi vogliamo spoilerare più di questo…

 

brian_jordan_alvarez

Tyler Oakley, uno degli youtubers più famosi d’America (oltre 7 milioni d’iscritti) ha commentato:

Tyler Oakley 10 ore fa
well, this is my new favorite thing
bene, questa è la cosa che amo di più da ora.
Un buon biglietto visita no? Buona visione!
Leggi   Fa coming out con il fratellino di 5 anni: la reazione è super
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...