Italia’s Got Talent: coppia di ballerini gay fa coming out

di

Avevano una relazione d'amore da due anni ma lo sapevano solo le madri.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
5263 0
5263 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.

Si sa, è sempre verso la fine che succedono le cose migliori!

you_and_me_ballerini_gay_coming_out_italia_got_talent_igt

Al termine della seconda serata di questa nuova edizione di Italia’s Got Talent, per la prima volta su Tv8 (ex MTV), ecco che arriva la coppia di ballerini You and Me ad emozionare il pubblico. Oltre all’indubbio talento, i due hanno altro da dire. Dopo aver concluso la loro performance con un abbraccio, e aver emozionato i giudici (che anche quest’anno sono Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio), i ballerini rivelano:

Quello che vorremmo fare questa sera è raccontare noi stessi. Siamo Umberto e Roberto e stasera vogliamo fare una cosa che sognavamo da tempo”

you_and_me_ballerini_gay_coming_out_italia_got_talent_igtyou_and_me_ballerini_gay_coming_out_italia_got_talent_igtyou_and_me_ballerini_gay_coming_out_italia_got_talent_igtyou_and_me_ballerini_gay_coming_out_italia_got_talent_igtyou_and_me_ballerini_gay_coming_out_italia_got_talent_igt

E, così, i due ragazzi fanno coming out davanti a tutt’Italia, come vera e propria coppia, ammettendo di avere una bellissima storia d’amore da oltre due anni e, a parte le loro madri, nessuno era a conoscenza della loro relazione.

Come ha detto Luciana Littizzetto: “Carini, belli, puri“. Altro che contro natura!

you_and_me_ballerini_gay_coming_out_italia_got_talent_igt

Guardate la reazione dei giudici e scoprite se i ballerini You And Me sono passati alla fase successiva.

Non è la prima volta che Italia’s Got Talent è teatro di dichiarazioni di questo tipo, coming out e amori “rainbow”, infatti l’anno scorso ricordiamo tutti la storica proposta di matrimonio gay! E speriamo che, in futuro, il programma ci regali altri momenti emozionanti come questi due.

 

@GingerPresident

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.

Abbiamo parlato di...


Commenta l'articolo...