Kylie Minogue: ecco come spoglia Joshua Sasse in “Galavant”

di

Questo è un pò quello che è successo nel primo episodio della 2a stagione di Galavant, che va in onda sulla ABC in USA, ma che è ancora...

2349 0

Se la serie tv Galavant, tra le più acclamate dalla critica nella scorsa stagione, non era già abbastanza farcita di elementi abbastanza “gay”, ecco che arriva Kylie Minogue come regina di un bar gay a far toccare, alla serie comico-medievale, vette ancora più alte.

Kylie_minogue_Galavant

Galavant è un audace eroe determinato a recuperare la sua reputazione e il suo “lieto fine”, rovinatogli a seguito dell’intervento del malvagio re Richard, che gli ha rubato l’amore della sua vita, Madalena.

joshua_sasse_galavant

 

Kylie Minogue, sempre più splendida 47enne, raggiunge il fidanzato Joshua Sasse per spogliarlo, facendo la gioia di tutti e tutte le fans del bellissimo 28enne inglese. A completare il tutto, una gran performance vocale inedita della cantante composta da Alan Menken e Glenn Slater, gli autori del telefilm.

Questo è un pò quello che è successo nel primo episodio della 2a stagione di Galavant, che va in onda sulla ABC americana, ma che è ancora inedita in italia. Ancora non si sa quando le puntate arriveranno in Italia (8 della prima e 10 della seconda stagione), ma in caso, se non volete aspettare, esistono sempre i sottotitoli no?

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...