Un pene e tre vere lesbiche s’incontrano: le reazioni

di

Il pene di un ragazzo gay e tre famose youtuber lesbiche americane s'incontrano. Le reazioni di tre vere lesbiche al tatto di un pene

13085 0

Che reazione ha secondo voi una vera lesbica che tocca per la prima volta un pene? In questo divertente video, Bria and Chrissy presentano lo strano incontro tra il pene di un bel ragazzo gay e delle vere lesbiche, che toccano un pene per la prima volta in vita loro.

Bria and Chrissy sono una coppia di lesbiche e un duo musicale che fanno video con lo scopo di ispirare. Mixando insieme musica, humor e recitazione, BriAndChrissy vogliono promuovere l’uguaglianza e questo video ne è un simpatico esempio.

Dopo aver promesso tutte di non aver mai toccato un pene prima di quel momento:

“non so perché sono così nervosa, dopotutto è solamente il corpo umano!”

Le varie reazioni delle protagoniste, accomunate da alcuni “pregiudizi” ma anche da una certa curiosità. Una delle protagoniste prevede che somigli a un serpente e vedendolo lo paragona a degli spaghetti in un ristorante italiano, mentre Jelly al tatto lo trova “soft” (morbido), le ricorda gli addobbi di Natale,

“La mia vagina, a confronto, è solo pelle”

è scossa ma si sente rincuorata dal non dover ripetere probabilmente questa azione in vita sua. Arielle pensa che sia come toccare la pelliccia di un gatto e lo trova più duro e grande del previsto. Una delle sue ultime affermazioni, dopo aver telefonato in diretta a sua madre, averle raccontato l’accaduto e averle chiesto se è fiera di lei, è:

“provandolo è semplicemente qualcosa che sporge e anche se è bello e giusto celebrare tutti i corpi, non mi sento per niente attratta”

e Chrissy: “sono davvero lesbica”

Un altro video su questo tema, però ribaltato è “Uomini gay che toccano il seno per la prima volta”, visibile a questo link, sempre delle stesse autrici.

Le autrici ringraziano Arielle e gli importanti canali americani che hanno partecipato: Arielle Scarcella, Jelly and Day, VLOG Channel e, ovviamente, BriaAndChrissy, le autrici.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...