Un Natale più gay? Impossibile con gli Out of the Blue

di

Il gruppo gay dell'Università di Oxford in una gaya "Santa Baby" per Natale. Imperdibile.

1664 0

Out of the Blue, adorabile gruppo tutto maschile (?) “a cappella” dell’Università di Oxford, ha pubblicato il suo nuovo singolo/video musicale per Natale di quest’anno: ed il risultato è davvero fantasticamente gay, ben più degli anni passati.

Per il 2015, i ragazzi in giacca blu si sono cimentati nella famosissima “Santa Baby” di Eartha Kitt, ovviamente con qualche gaya variazione sul testo.

Come ogni anno, il ricavato delle vendite online del disco andrà in beneficenza: per comprarlo basta andare su questa pagina web.

Out of the Blue è dal 2000 il principale gruppo tutto maschile “a cappella” dell’università inglese di Oxford. Nel Regno Unito è il primo gruppo maschile per campionati vinti ed ha riscosso anche successo internazionale, in Spagna, Paesi Scandinavi, Giappone, Hong Kong e negli Stati UnitiDal 2006 Out of the Blue sostiene col ricavato delle vendite la Helen & Douglas House, un ente di beneficenza con sede a Oxford, che nel 1982 ha aperto il primo ospizio al mondo per i bambini con malattie gravissime.

Di questo simpaticissimo gruppo avevamo già parlato poco prima del Natale 1014 per una graziosissima versione di “All I Want For Christmas Is You” e per un medley dedicato a Shakira.

Guardatevi il video, divertitevi e…. buon Natale Gay!

Leggi   Il primo ministro britannico Theresa May: "Vorrei i matrimoni gay anche in Irlanda del Nord"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...