L’imitazione di Skin degli Skunk Anansie da parte di Lucia Ocone: da vedere

di

Imparare una lingua in così poco tempo è difficile per chiunque, ma l'italiano di Skin ha qualcosa di UNICO...e unicamente insopportabile.

3067 0

La vera star di X-Factor 9 quest’anno non è qualcuno fra i concorrenti dell’edizione, no, è lei … Skin.

In Italia Skin è famosa sia come cantante solista che per essere la leader degli Skunk Anansie (il cui sesto album, “Anarchytecture“, uscirà il prossimo 16 Gennaio) e sino ad ora aveva sempre dato un’impressione di sè piuttosto forte ed elegante, considerato il suo spiccato senso del glamour.

Fino ad X-Factor 9, per lo meno.

E’ vero che imparare una lingua in così poco tempo è molto difficile, ma Skin quando parla in italiano cambia completamente timbro, anche personalità. Una cosa, però, dobbiamo ammetterla: il vocabolario che ha sviluppato in questi pochi mesi è davvero molto variegato.

La voce di Skin, definita come “strozzata” “stridula” “assolutamente insostenibile” e altri termini, è finalmente diventata ispirazione per un’imitazione con la I maiuscola, dopo mesi in cui si pensava “ma perchè nessuno la imita?!”. Si, sappiamo che l’avete pensato.

Protagonista? La grande Lucia Ocone a Quelli che il calcio.
Bando alle ciance, senza anticipare altro, ecco il video dell’esilarante parodia di Lucia Ocone nei panni di Skin degli Skunk Anansie a X-Factor 9.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...