These People, la webseries gay su una famiglia “altamente disfunzionale”

di

La storia di una terribile famiglia che ... è terribile ad essere una famiglia. Sapore di personalità da reality in una webseries ad alti contenuti gay.

2651 0

Guardare terribili persone essere persone terribili è qualcosa che può essere davvero intrigante, e il successo del genere reality show dal 2000 in poi lo può testimoniare, e per questa ragione vi consigliamo la webseries gay These People.

These People, esilarante, creata da Zac Hug e Jamie Heinrich, segue la storia di una terribile famiglia che…è terribile ad essere una famiglia. Stanchi di essere rimarcati come “le persone peggiori del mondo”, tre dei figli di questa famiglia cercano aiuto per curare le malattie mentali dei loro frateli solo per poi scoprire quanto siano loro stessi più pazzi al paragone.

La webseries è impreziosita dalla presenza di Keith Powell, Ben Baur e Jim Rash vincitore dell’Oscar nella categoria Best Adapted Screenplay per The Descendants.

La webseries gay è già disponibile nella sua prima e seconda stagione. Qui vi facciamo vedere il primissimo episodio ma vi linkiamo anche la prima stagione e la seconda stagione (cliccateci sopra).

Diteci se These People vi è piaciuta e cosa ne pensate!

Leggi   Veronica Pivetti: "Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...