Divertimenti non-stop!

di

Continua la nostra presentazione di serate dedicate alle donne, occasioni d'incontro, feste e quant'altro...

729 0

L’inverno sta per finire, ma non la voglia di ballare, cenare, divertirsi e soprattutto incontrarsi. Bando alla paura di essere viste, di sentirsi sole, di credere che non conosceremo mai nessuno, bando alla paura di non trovare un’altra ragazza dopo che l’ultima storia è finita disastrosamente.

La primavera esalta l’erotismo e la voglia di stare insieme, allora buttiamoci nella mischia, scopriamo i luoghi di ritrovo, entriamo nelle associazioni e facciamo nuove amicizie. Le città sono più attive che mai, eccovi ancora qualche appuntamento da non perdere, e per chi ancora non ha avuto il coraggio di andare a una festa solo donne o iscriversi a un’associazione gay e lesbica, bè è arrivato il momento di leggere fra le righe, i programmi sono molti, c’è solo da scegliere.

Eccovi le ultimissime: A Bologna, Civieventi continua a stupirci con le sue originali serate e stasera, Venerdì 9 febbraio, organizza una grande festa "YOU DON ‘T OWN ME"! Unica serata nel mitico Manatthan-Disco di Bologna. DJ Simona Giacobazzi. Dany vocalist e tutto lo staff al completo per farvi divertire e trascorrere una serata tra amiche. Una vera notte lesbica e… tra 15 giorni una nuova grande sorpresa. A Verona, Martedi’ 13 Febbraio alle ore 21,00 il Gruppo Donne Gaye del PINK, Centro di Cultura e Iniziativa Gay e Lesbica Verona, organizza una Serata Gastronomica CUCINA GRECA & poesia di SAFFO Vino Greco e incensi. Gradita prenotazione (costo Lit. 20.000 il ricavato verra’ devoluto alle

iniziative del circolo). Martedì 20 Febbraio sempre alle ore 21,00 FILM "BOUND" con Lambrusco e Pop-Corn.

Martedì 27 Febbraio ore 21,00 commento del libro "UN’AMERICANA A PARIGI". Martedi’ 06 Marzo ore 21,00 FILM "FUCKING AMAL" con Coca-Cola e Patatine. Le lesbiche sono tante! Facciamoci vedere!

Info LINK(web.tiscalinet.it/civieventi) http://www.gay.it/pinkverona

PINK Centro di Cultura e Iniziativa Gay e Lesbica Verona, Via Scrimiari, 7 – 37129 Verona, Tel. e Fax 045 8065911, lineamica gay e lesbico 045 8012854 pinkverona@tiscalinet.it

di Elle

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...