E’ finita la love story tra Jodie Foster e Cindy Mort

di

Per lei, l'attrice hollywoodiana aveva lasciato la sua compagna di una vita, Cydney Bernard, con la quale aveva avuto due figli. E c'è già chi parla di crisi...

5731 0

Una vita sentimentale tormentata, quella della bella Jodie Foster, ultimamente. Dopo aver rotto la relazione con Cydney Bernard, che andava avanti da 15 anni e durante la quale le due donne avevano condiviso l’educazione dei due figli, adesso arriva la separazione anche dall’ultima compagna, Cindy Mort. L’attrice aveva conosciuto la giovane, bella e intelligentissima autrice, diventata famosa dipingendo l’America attraverso le più esplicite scene di sesso mai viste in una sitcom, più o meno tre anni fa sul set di "The Brave One" di cui la Mort era co-sceneggiatrice.

Tra Cindy e Jodie era scoppiata la passione, talmente forte da portare l’attrice due volte premio Oscar, a troncare la relazione con Cydney Bernard, con la quale formava ormai coppia fissa dai tempi di "Sommersby", proprio pochi mesi dopo il coming out ufficiale avvenuto a dicembre del 2007 durante la consegna del premio Women in Entertainment.  Adesso anche questo rapporto si è concluso e in molti a Hollywood già parlano di una fortissima crisi di mezz’età per la Foster, classe 1962.

Dall’ufficio stampa della Foster non trapelano ulteriori notizie, mentre pare proprio che Cindy si sia già consolata con l’ex compagna di Lindsay Lohan, Amanda Demme.

Leggi   Savona, c'è il primo divorzio da unione civile
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...