EROINE VIRTUALI A CACCIA DI FANS

di

Le sexy eroine dei videogames entrano a far parte della corte dei calendari convinte di spopolare tra i loro fans.

692 0

Anche le dive virtuali entrano nella guerra dei calendari. E perché no? Lara, Jill, Lula, Aya sono le sexy eroine dei videogames, protagoniste del calendario di Game Network, la tv digitale in chiaro del gruppo ‘Digital Bros’, dedicata appunto ai videogames e al multimedia entertainment, che sara’ in edicola con il mensile ‘Happy Web’ a partire da mercoledì.

A corte mancavano solo loro, che senza scomporsi più di tanto, abituate a far sognare fans di qualsiasi età e sesso, ora mettono in mostra anche le doti erotiche: cosce lunghe, tette rigide, culo in aria e uno sguardo che confonde.

Come nelle migliori occasioni, la scelta delle protagoniste del calendario e’ stata effettuata in seguito ad un vero e proprio casting, così come si fa con le modelle in carne ed ossa, che ha visto passare sugli schermi del computer degli esperti di ‘Game Network’ centinaia di aspiranti pin-up per oltre due mesi.

Ma su chi è caduta la scelta di aprire e chiudere il 2001 con due pose

languide e sexy nei mesi di gennaio e dicembre? Ovviamente sull’avventuriera più amata dai giocatori: Lara Croft, star indiscussa del mondo virtuale dei videogiochi. Il calendario è ormai il simbolo del lavoratore per eccellenza e il suo destino è ormai segnato: fiaccarci definitivamente, o lasciarci senza fiato!

di Elle

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...