GISELE: L"AMAZZONE IMPERATRICE

di

Vizi e virtù della modella più acclamata del momento. Maestosa e potente, come una amazzone imperatrice

804 0

E’ l"unica vera top-model rimasta. E per questo riesce a far parlare molto di sé. In un momento in cui sia le agenzie di modelle che i magazine di moda danno poca importanza alle nuove leve Gisèle Bundchen, la bella brasiliana, splende di luce propria. A Parigi, oltre ad aver sfilato quasi dappertutto (Valentino, Céline…), si è fatta notare per presenza e savoir faire.

Ma nessuno le toglie la palma di ragazza copertina superaggressiva. Qualche esempio? Sulla rivista di avanguardia "Face" appare accovacciata in una posizione che farebbe invidia a Madonna nei suoi momenti migliori. E nonostante qualche trasgressione Gisèle riesce a mantenere un suo stile. Nella campagna pubblicitaria di Céline, attualmente in corso, appare vestita di tutto punto con tailleurino e look da signora-bene.

Nel frattempo il fidanzato Leonardo di Caprio, confinato a Roma per girare il film di Martin Scorsese, si sta corrodendo dalla gelosia e la chiama in continuazione. Persino durante le prove del fitting nello showroom di Valentino. Gisèle teneva prudentemente il telefonino spento per evitare telefonate inopportune. Ma l"attore non si è dato per vinto e si è fatto cercare dai suoi sottoposti il numero di telefono degli uffici parigini del couturier. Così in mezzo al "fitting", tra sarte e stiratrici, la povera centralinista di Valentino si è precipitata nei camerini: «Signorina Bundchen, mi scusi, ma la vuole da Roma Leonardo di Caprio…». Il tutto accompagnato da risatine, sghignazzi e battutine delle colleghe-amiche meno in vista.

La telenovela non finisce qui. Secondo il settimanale scandalistico francese "Galà", Gisèle in questo momento è corteggiata da Matthew McConaughey, un attore di Hollywood in ascesa. Pare che Leo lo abbia saputo e abbia fatto alla ragazza una scenata di gelosia in pubblico. Poi, pazzo di rabbia, ha tolto dalla sua camera d"albergo tutte le foto della bella brasilera lasciando invece in bella vista il ritratto dei genitori e dei suoi amici che, bontà loro, non lo tradiscono mai…

di jaguar

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...