GRANDE FRATELLO 2-GIRLS!

di

Tra disagio e curiosità, sei ragazze tutte da scoprire...

822 0

Il Grande Fratello 2, super-mega-show del terzo millennio, è partito ieri sera, malgrado il disagio del direttore di Canale 5, Giovanni Modina, che alla vigilia si era detto poco favorevole al momento d’inizio del reality show.

Passata la prima tensione, tutti hanno

fatto il proprio mestiere, non ultima, Daria Bignardi, impeccabile come sempre, anche se visibilmente tirata. Così, tra disagio e curiosità, la giostra 24 ore su 24 ha preso il via sotto gli occhi ansiosi di noi guardone, che non vedevamo l’ora di poter vivisezionare i nuovi eletti. Ed ecco, sotto lo stupore generale che, causa il dovuto e rispettoso salto di una settimana dell’inizio della trasmissione, gli autori si sono visti costretti a fare subito le prime nominations vittime delle cui sono stati Giancarlo ed Eleonora, sfortunati ma sorridenti.

Ora inizieremo a studiare le sei protagoniste in gara per stabilire di chi ci appassioneremo, per chi

tiferemo, quale sarà la nostra eroina, quale la sua antagonista, la nostra prima nomination. Stavolta anche le ragazze paiono ben assortite e, soprattutto, com’è logico, più "tigne", cioè più preparate alla lotta e meno fataliste. Del resto anche loro, durante la cena nella CASA, hanno ammesso di sentirsi avvantaggiate rispetto al gruppo dell’anno scorso, se non altro perché sanno cosa succederà quando usciranno, anche se, secondo me, non tutto è scontato!

Ma vediamo grosso modo chi sono e da cosa partono: TATI, nata a

Monopoli, segno zodiacale: ariete, studentessa di lettere moderne, adora gli animali domestici e non vuole pensare a cosa accadrà alla fine della sua avventura nel Grande Fratello. LAURA, di Roma, segno zodiacale: acquario, studentessa all’Accademia di Belle Arti, scrive dipinge e colleziona scarpe, dentro la CASA spera di divertirsi da morire. EMANUELA, nata ad Ascoli Piceno, segno zodiacale: cancro, cuoca vegetariana, vanitosa e spendacciona ma anche sincera e generosa, adora la pizza e spera tanto che il Grande Fratello le porti successo. MASCIA, di Ravenna, segno zodiacale: leone, professione barman in discoteca, pratica il fitness, il suo libro preferito è "L’onda perfetta" di Sergio Bambarén, dopo l’esperienza

nella CASA le piacerebbe fare cinema. SERENA, toscana di Viareggio, segno zodiacale: leone, imprenditrice, adora ricamare e i cantautori italiani, il suo viaggio preferito è Napoli e spera che di non passare inosservata al pubblico appassionato che li segue. LUANA, nata a Will in Svizzera, segno zodiacale: gemelli, laureata in marketing, a differenza delle altre, tutte single, lei ha una relazione da sette anni, il suo cibo preferito è la cioccolata svizzera, detesta Emilio Fede e le piacerebbe fare cinema.

Due leoni, una ariete, una cancro, una

gemelli e una acquario, astrologicamente le ragazze dovrebbero andare d’accordo, certo la granchietta col tempo qualche difficoltà potrebbe trovarla e allora sarà una bella lotta! E chi dice che non ne possa nascere una storia lesbica? Ma ne riparleremo. Per ora, facciamoci un’idea. Io una preferenza già ce l’ho…

di jaguar

Leggi   Corinne Cléry: "Io, il GF, Giulia, Serena e l'omosessualità di Tonon"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...