Kristen Stewart fa finalmente coming out: “Sto con una ragazza!”

di

Lo ha annunciato in un'intervista per Elle UK: "Questo nuovo approccio mi ha aperto alla vita e sono felicissima!"

CONDIVIDI
812 Condivisioni Facebook 812 Twitter Google WhatsApp
37531 1

Quando uscivo con ragazzi nascondevo tutto perché ciò che è personale finisce poi subito in pasto ai media, e non mi piace. Ti trasformano in questa sorta di personaggi ridicoli da inserire nelle loro riviste per cui mi viene da dire “No, questa è roba mia, stai rendendo la mia relazione qualcosa che non è”. Ma poi sono cambiata quando ho iniziato ad uscire con una ragazza. Pensavo che se lo avessi nascosto, ciò avrebbe implicato per la stampa che non mi andasse bene o che mi vergognassi della cosa. Per cui ho cambiato il modo in cui mi pongo in pubblico. Mi ha aperto la vita e sono molto più felice.

Così parla Kristen Stewart, la grandissima e fluida attrice sbocciata con la saga di Twilight e diventata un’icona del cinema (recentemente con Sils Maria, Still Alice o il bellissimo The Runaways di Floria Sigismondi): finalmente ha parlato apertamente della sua relazione con Alicia Cargile, producer definita per anni un'”amica” e vista insieme a Kristen sul red carpet del Festival di Cannes.

Da sempre definitasi “gender fluid“, ora Kristen ha deciso finalmente di uscire dall’armadio, anche se lo sospettavano tutti già da tempo. Brava!

LEGGI ANCHE: I sei momenti più gender fluid di Kristen Stewart > >

kristen_stewart_gender_fluid

Leggi   Gianni Amelio, 'sono un gay a cui l'adozione ha cambiato la vita'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...