È amore tra Kristen Stewart e Stella Maxwell: ecco le prime foto insieme

di

Nuovo flirt per la bella e inquieta Kristen.

7656 1

Kristen Stewart pare abbia una vita sentimentale affollata e volente o nolente sempre sotto i riflettori. Nei mesi scorsi l’attrice è ha avuto flirt con alcune delle attrici, cantanti e modelle più interessanti del momento. E il 2016 finisce per lei con una nuova storia d’amore: si tratta della supertop Stella Maxwell, ex flirt di Myley Cyrus, vista proprio pochi giorni fa sfilare per Victoria’s Secret.

A ufficializzare il legame tra le due è stato People che ha svelato come la top model inglese abbia trascorso alcuni giorni in Georgia, sul set del film Lizzie Boden Project (in cui recita Kristen).

Le due, secondo la ricostruzione del magazine e secondo gli scatti raccolti dai reporter, hanno trascorso tutto il tempo libero insieme. E le loro prima foto insieme stanno ora facendo il giro del mondo.

Dall’inizio del 2016 Kristen Stewart ha vissuto diverse storie d’amore: prima con la creatrice di effetti speciali per il cinema Alicia Cargile, poi con la cantante e attrice francese Soko, prima di rimettersi di nuovo con Alicia. In seguito è stata la volta dell’icona musicale e fashion St. Vincent, che pare che proprio per mettersi con Kristen abbia chiuso con Cara Delevingne.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...