Ecco come Lady Diana spiegò ai figli l’amore omosessuale

di

La risposta data a William incuriosito dalle fedi portate da Elton John e dal compagno.

14805 0

Paul Burrell, ex maggiordomo di Lady Diana, dopo il coming out di pochi giorni fa, continua a rilasciare interviste ai tabloid inglesi da cui emergono molti particolari della vita con la Principessa.

In una recente intervista, il maggiordomo ha ricordato il momento in cui il principino William chiese a Lady Diana delucidazioni riguardo le fedi indossate da Elton John e compagno.

Ecco il racconto con la risposta di Diana:

“Diana disse loro che Elton e David avevano vissuto insieme come se fossero un uomo e una donna, condividendo un amore profondo. Per me fu incredibile assistere a questo tipo di educazione per il piccolo William. Elton stesso aveva contribuito a far conoscere a Lady D la piaga dell’AIDS, facendole capire come avrebbe potuto contribuire ad una maggiore compassione e comprensione nei confronti dei malati. Elton diede un’educazione a Diana, sull’argomento, in un momento in cui c’era chi ti guardava male anche solo se stringevi la mano ad un malato di AIDS. Elton John, David Furnish e George Michael divennero suoi confidenti, ma non perché fossero omosessuali, ma solo perché erano buoni, gentili, umani, e perché come lei volevano fare la differenza nel mondo”. 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...