LAURA PAUSINI: SI’ A CONVIVENZA E OMOSESSUALITA’

di

E' uscito il suo nuovo disco e Rai Uno le dedica uno spaciale dove parla del suo credo cattolico ma...

819 0

E’ la cantante italiana nel mondo con 14 Milioni di album venduti tra cui: "Laura Pausini" "Laura" "Le cose che vivi". Oltre 100 dischi di platino, una serie infinita di dischi d’oro e molti riconoscimenti internazionali e adesso un nuovo album: "TRA TE E IL MARE" pubblicato il 15 Settembre 2000 in oltre 50 paesi del mondo e in 2

lingue , italiano e spagnolo. Questa è la carta d’identità dell’artista Laura Pausini, creata in poco più di sette anni di carriera, niente male davvero, considerando che ha collaborato con artisti del calibro di Luciano Pavarotti in "Pavarotti & Friends", Tim Rice ( EltonJhon),KC PORTER (Santana), David Foster (Michael Jackson, Celine Dion) che hanno prodotto alcune sue canzoni, inoltre Richard Marx, Tina Arena , Phil Collins hanno scritto per lei straordinarie melodie.
Qualche sera fa, Rai Uno le ha dedicato uno speciale con relativa intervista, dove è apparsa più matura e più sicuara di sè. Tante le immagini raccolte durante i suoi tour in giro per il mondo, belli gli approci con i fans che rispetta moltissimo e a cui non si risparmia. Ha parlato della sua carriera, del rapporto con il padre, del concerto dal Papa. Laura è cattolica e crede molto in nelle parole del Papa, ma con riserva. "Io convivo da sette anni e non ci trovo niente di male, anzi, credo che la convivenza preservi da un eventuale divorzio per un matrimonio troppo affrettato" ha detto, "io credo, sì, ma ci sono alcune domande che mi pongo la cui risposta esauriente non trovo nelle parole della Chiesa. La convivenza e l’omosessualità, per esempio, sono due scelte di vita che rispetto tantissimo e che mi fanno dissentire con dolore dalle posizioni cattoliche". Laura Pausini è impegnata anche in azioni

umanitarie e vive la sua vita secondo regole che l’hanno aiutata a crescere, una donna "ricca d’iniziativa e instancabile", dicono gli amici.
Il nuovo album "TRA TE E IL MARE" contiene 14 nuove canzoni una delle quali, cantata in inglese, "The extra mile" fa parte della colonna sonora di Pokémon 2000. Laura ha collaborato alla composizione della musica di due canzoni "Anche se non mi vuoi" e "Per vivere" così come ha collaborato alla stesura di 12 testi. L’album è prodotto da Laura Pausini, Alfredo Cerruti, Dado Parigini e Celso valli.

Altre info sul Sito Ufficiale

di jaguar

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...