LESBO-DISCO D’ESTATE

di

Dopo un inverno nelle migliori discoteche di Bologna, che ha richiamato centinaia di donne da tutta Italia, CIVIeventi lancia con il sole estivo anche la programmazione all'aperto.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
503 0
503 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


BOLOGNA – Sempre nuove iniziative dal colorato mondo lesbico di CIVIeventi che anche questa estate ci prepara una grande sorpresa!

Dopo un inverno nelle migliori discoteche di Bologna, che ha richiamato centinaia di donne da tutta Italia, arriva con il sole estivo anche la programmazione all’aperto. L’inaugurazione si terrà Sabato 15 giugno nel giardino estivo del Park Hotel, dotato di una attrezzata piscina con acquascivolo. La grande novità di quest’anno sarà il nuovo corso di ballo latino americano tenuto da Danila, campionessa italiana di questa disciplina, che vedrà coinvolte tutte le donne che vorranno cimentarsi con lo staff in questa nuova avventura. Il corso, completamente gratuito si terrà dalle 23 a mezzanotte e a seguire si apriranno le danze sull’ampia pista, con in consolle i dj Simona G., Gary Caos e Fly.

La struttura comprende un grande giardino all’aperto nel quale sarà possibile ritagliarsi spazi per chiacchierare e perché no…fare nuovi incontri sotto le magiche stelle di Bologna.

Per tutte coloro che vorranno sarà anche possibile cenare presso il ristorante del Park Hotel e pernottare presso l’albergo a prezzi agevolati.

Le feste si terranno come ormai tutte sapete ogni 15 giorni a partire da sabato 15 giugno e si concluderanno sabato 27 luglio (15 e 29 giugno e 13e 27 luglio). Importante è ricordare che sabato 29 giugno la location CIVIeventi ospiterà la grande cena della CHAT lesbica di GAY.IT!!!

In caso di pioggia verrà utilizzata la Discoteca interna!

Per info contattare il numero 335/5326378 o visitare il sito www.civieventi.it

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...