Miss California: “No alle nozze gay”. Ma la madre è lesbica

di

Carrie Prejan ha dichiarato di essere contraria ai matrimoni tra omosessuali. Una rivista scandalistica, però, rivela la relazione lesbo della madre con una rappresentante di commercio.

877 0

Ricordate Carrie Prejan? La nuova Miss California che sostiene di avere perso il titolo di Miss Usa a causa della sua posizione contraria ai matrimoni gay? Beh, i guay con la comunità lgbt per lei sembrano non essere finiti. A quanto rivela, in esclusiva, la rivista di gossip "Star", una certa Valerie Vetrano, che fa la rappresentante di commercio, avrebbe dichiarato di avere una storia con la madre di Carrie.

"Sì, Francine e io siamo fidanzate" ha detto Valerie. Tuttavia, sembra che sia una storia destinata a fallire. "Francine ha spiegato di essere profondamente cristiana e che i suoi cari non avrebbero mai accennato la sua omosessualità" ha detto una fonte vicina alle due donne. Quando Valerie ha chiesto alla sua amata cosa sarebbe successo se avesse rivelato alla neo Miss California la loro storia, Francine ha risposto: "Carrie non riuscirebbe a crederci!". Stando sempre alla stessa fonte, la famiglia di Francine non sapeva assolutamente nulla della sua storia con Valerie, nonostante il divorzo dal padre di Carrie risalga al 1996. Dopo la separazione, entrambi si sono rivolti vicendevoli accuse di omosessualità.

Leggi   Bari, coppia gay rapinata e presa a calci e pugni: arrestati due ragazzi di 19 e 20 anni
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...