MOTORADUNO PER SOLE DONNE

di

Ultimo giorno per iscriversi all'unica uscita in moto riservata alle centaure: un giro per l'Appennino Emiliano organizzato dal Fuoricampo Lesbian Group.

771 0

BOLOGNA – Dykes on bikes è uno slogan che ha aperto molte sfilate dei gay pride nel mondo: lesbiche in motocicletta. In Italia le associazioni di motociclisti glbt sono nate da poco, e la presenza femminile non è ancora dominante. Tuttavia qualcosa si muove se il Fuoricampo Lesbian Group decide di organizzare per sabato 11 e domenica 12 un weekend in moto per sole donne sull’Appennino Emiliano.
In realtà l’iniziativa è giunta alla sua seconda edizione, dopo quella del 2003 che aveva riscosso un grande successo.
«E’ un modo speciale per salutare l’estate – dicono le organizzatrici – unendo le diverse passioni che abbiamo, tra le altre, per le due ruote e per le passeggiate, con la possibilità di vivere un tour di due giorni in una delle zone più belle dell’Appennino Reggiano, il Parco del Gigante in località Cerreto Laghi. Tutto questo da condividere con altre donne che hanno le stesse passioni».
Per il programma, stessa combinazione dell’anno scorso: «un percorso per le motocicliste e un appuntamento con belle escursioni per le automunite. La zona che abbiamo scelto è veramente molto bella, per passeggiare e rilassarsi in mezzo alla natura. Si alloggerà in un hotel tre stelle con cena sabato sera e colazione la domenica mattina. E si pranzerà la domenica vicino ad uno dei suggestivi laghi».
Invitiamo tutte le donne in moto e NON SOLO ad unirsi a noi. Per il dormire e la cena bisogna prenotare entro il 7 settembre. Per info tel. 051 349969 mailto:info@fuoricampo.net Per far sì che tante possano partecipare il prezzo di iscrizione è molto basso e con solo 80 € si ha diritto a:
iscrizione al tour
pernottamento in hotel tre stelle a Cerreto Laghi
cena per la serata di sabato
colazione la domenica mattina
pranzo a Ventasso Laghi Ramiseto
coordinamento del tour …simpatici gadget ricordo alle partecipanti…
Il motoraduno è aperto a tutte le motocicliste con qualunque moto. Le escursioni sono aperte a TUTTE. Per ulteriori info: mailto:info@fuoricampo.net http://www.fuoricampo.net

Leggi   Veronica Pivetti: "Vivo con una donna, gli uomini mi hanno delusa"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...