Music & Live Show

di

A Padova e Bologna grande energia lesbica per le feste One Night!

862 0

A grande richiesta e con successo giovedì 7 febbraio a Bologna sono

ripartite le serate MAMAgiò. ^SOgni giovedì^s al CafféMamolo di Bologna la notte MAMAgiò si arricchisce di nuove sorprese: al piano superiore nel fornito american bar si esibirà Rossana con il suo repertorio di musica dal vivo da Mina a Patty Pravo. Non mancherà al piano inferiore la consolle che Gary Caos infiammerà con le migliori hit del momento. Potrete ascoltare buona musica in un clima intimo e amichevole o scatenarvi in pista ballando!
Sabato 9 febbraio, invece torna CIVIeventi con le sue feste solo donne e una divertente sorpresa. Non poteva mancare la festa in maschera in questo clima carnevalesco che ci sta circondando. L’appuntamento è al Blue Moon disco con il grande ritorno di Simona Giacobazzi Dj in consolle e la sua house & commercial music. Non dimenticare la maschera!
Infoline: 335.5326378 – Civieventi.it

^SA Padova^s tutto è pronto per iniziare a godere del programma di febbraio. Notti divertenti,

appuntamenti culturali e un fantastico torneo di calcetto:
Sab.23 febbraio al Joel di via Paggiola,7 a Cittadella (Padova), La Sanrema Show. Ospiti speciali: le LaBelle&Brut, Ochetta Berti, Marcella Lella, Little AnTonia. Presenta Paola Al Limite. Dj Karina.
Venerdi 8 Marzo c/o Festa per donne all’Embassy Big Babol, "Sfilata Drag Kings" ovvero la reinterpretazione dei maschi. Dj Kari e Miss Bra. – Sabato 30 marzo al Joel via Paggiola,7 Cittadella (Pd) Lecca lecca Party e 60’s Show con le Roxygirl. Dj Karina.
Per qualsiasi informazione e riduzione mandare un sms allo 3473781714 o una e-mail a arcibetta@hotmail.com
Mentre alcune gozzovigliano ai Party altre s’acculturano: Il circolo lesbico drasticamente organizza nel mese di febbraio presso i propri locali siti in via Gradenigo, 8 a Padova:
giorno 6 riunione generale e corso di accoglienza. Linea lesbica amica. Consulenza psicologica, legale.
giorno 13 incontro con Claudia Giordani che tratterà il tema: Omosessualità e religione Cristiana. La Chiesa può dedurre dalla Scrittura la legittimità delle sue posizioni di esclusione riguardo l’omosessualità? E’ inconciliabilmente contradditorio essere omosessuali e cristiani?
giorno 20 Film "Togheter" regia di Lukas Moodysson. E’la storia di un tentativo di convivenza tra realtà molto diverse. A volte funziona a volte no.
giorno 27 Il Laboratorio Lesbico presenta: discussione e lettura sacra e profana di testi sacri(leghi) lesbici italiani.

Per chi ama fare sport, invece, il 10 febbraio alle 15.30 ^STorneo di calcetto^s c/o il CENTRO SPORTIVO "le brentelle" in via Pelosa a Padova. Iscrizioni allo 049 775699 ogni mercoledi dalle 21.00 o venendo al circolo in via Gradenigo,8 a Padova o scrivendo a drasticamente@hotmail.com
Il torneo è aperto a tutte abili o meno nel gioco più lesbico del mondo!!

di jaguar

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...