Pamela Anderson, «Mia madre sperava fossi lesbica»

di

Desiderio bizzarro della madre di Pamela Anderson. Sperava che la figlia diventasse lesbica. Non aveva mai sopportato le frequentazioni maschili di Pamela, decisamente troppo interessata ai maschi.

1398 0

Come tutti gli utopisti, anche la madre di Pamela Anderson si sarà dovuta rassegnare. La figlia non è lesbica. Decisamente. È stata la stessa bagnina di Baywatch a rivelare il bizzarro desiderio della madre che per lei sognava una relazione lesbica. Ma per quale motivo una madre dovrebbe sognare un futuro lesbo per la figlia palesemente eterosessuale? Forse in casa Anderson il mondo gira al contrario? il vero motivo è che la madre non è mai impazzita per le frequentazioni della figlia, troppo interessata al genere maschile.

Purtroppo per la madre, Pamela ha dichiarato che l’esperienza più simile che abbia avuto a un rapporto saffico è avvenuta solo nella sua immaginazione: «Non se ne parla neanche, non sono mai stata con una ragazza. Un giorno però mia madre mi disse: "Considerando le tue scelte in fatto di uomini, spero diventi lesbica…".»

Leggi   Pornhub, ecco cosa cercano uomini e donne in Italia
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...