"IMMAGINARIA": gli appuntamenti del dopo Festival!!!

di

Questa settimana avrà inizio la nona edizione di "Immaginaria", Festival Int. del Cinema Lesbico, dopo le priezioni si proseguirà in discoteca...

506 0

Il grande evento italiano dedicato al Cinema Lesbico Internazionale sta per avere inizio. Considerato ormai un appuntamento importante nel panorama lesbico mondiale, la nona edizione si prepara a offrirci grandi sorprese sul piano culturale e strettamente tecnico, ma non solo. L’organizzazione di Visibilia ha infatti lavorato con grande entusiasmo sia per ospitare a Bologna il vasto numero di visitatrici provenienti da tutto il mondo, sia per offrire a tutte noi, appassionate e affezionate frequentatrici del Festival da nove anni, serate divertenti in grado di prolungare il piacere di essere lì.

Le date importanti da segnare nell’Agenda sia per le proiezioni che per ciò che seguirà sono: Giovedì 22 febbraio alle ore 19 presso la Multisala Nosadella, via Nosadella 19 a Bologna apre la Nona edizione del

Festival Internazionale del Cinema Lesbico Immaginaria, chiude domenica 25 con la consegna dei premi ai film vincitori. Tutto il programma del Festival lo trovate cliccando il banner Immaginaria sulla home page ^Sdi Elle che insieme a Gay.it^s quest’anno fa parte dei nostri graditissimi sponsor! Saranno quattro giorni di cinema, dibattiti, mostre, stands…e FESTE:

^SGiovedì 22 febbraio,^s dopo la presentazione al cinema e la proiezione del bellissimo film a sorpresa…si va tutte alla Discoteca Les Bains Douches via del Ravone 3 Bologna, con la serata IMMAGINARIA OPENING NIGHT per festeggiare l’apertura del Festival con la bravissima dj Ada Rei (Commercial- Revival-and House music).

^SSabato 24 febbraio,^s tutte alla famosa GRANDE FESTA

IMMAGINARIA, dopo le proiezioni circa a mezzanotte alla Discoteca Elisir via Provinciale, 266 Crespellano, Bologna. Vi ricordate lo slogan diDykeroom "Apre la discoteca lesbica più grande d’Italia"? Dykeroom online… festeggieremo la chiusura del festival fino al mattino. Nelle diverse sale: musica dal vivo, live performers, e i dj Dano e Valli che toccheranno svariati generi musicali.

INFO importanti: ^SSabato 24^s ci sarà un ^Sbus navetta^s che dal cinema porterà le donne di fuori Bologna alla Discoteca Elisir, ci si prenota alle casse del cinema Nosadella. Potrete evitare la fila per entrare alle discoteche sia giovedì che sabato aquistando il biglietto in prevendita sempre alle casse del cinema durante il Festival, in questo modo avrete l’entrata preferenziale assicurata!

Per saperne di più: Associazione Visibilia

di Elle

Leggi   La nostra Jeanne Moreau: libertà, creatività e omosessualità
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...