Ruth Davidson è incinta, la leader del partito conservatore scozzese e sua moglie saranno mamme

di

A detta di molti futuro leader politico di Scozia, Ruth Davidson è incinta.

CONDIVIDI
88 Condivisioni Facebook 88 Twitter Google WhatsApp
1839 0

Ruth Davidson, leader del partito conservatore scozzese, ha annunciato su Twitter che diverrà mamma insieme alla compagna Jennifer Wilson.

Spose dal 2016, Ruth e Jen si sono dette “emozionate e terrorizzate come tutti i futuri genitori“. A portare avanti la gravidanza sarà proprio la 39enne Davidson, astro nascente del partito conservatore che in molti vedono futuro leader nazionale.

Sto facendo semplicemente ciò che migliaia di donne lavoratrici fanno ogni anno: avere un figlio, prendersi un po ‘di tempo libero e poi tornare subito dopo al lavoro“. “Anche se spesso non viene riconosciuto, i politici hanno anche una vita personale, e spero che la gente capisca che voglio essere in grado di combinare il mio ruolo pubblico alla vita famigliare. Jen ed io siamo incredibilmente fortunate nel supporto che abbiamo ricevuto dalle nostre famiglie e dai nostri amici negli ultimi mesi – e sappiamo che possiamo fidarci di loro nei mesi e negli anni a venire. Vorrei ringraziarli tutti. Abbiamo sempre sognato di iniziare una famiglia e siamo così felici di poter condividere le nostre buone notizie“.

Ruth è diventata leader del partito conservatore scozzese nel 2011, ed è da sempre una sostenitrice per i diritti LGBTQ e l’uguaglianza.

Leggi   Chiesa di Scozia, approvata una legge che consentirà le nozze same-sex
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...