Samantha Fox e Myra Stratton pronte al matrimonio

di

L'ex sex symbol (etero) degli anni '80 ha dichiarato ufficialmente che sposerà la sua compagna e manager da dieci anni. E a 43 anni vuole anche un figlio.

3291 0

Ha alimentato i sogni erotici degli adolescenti (e non solo) etero negli anni ’80. Procace, formosa, provocante e sexy, chi non ricorda Samantha Fox? La biondissima cantante di "Touch me" in realtà non ha mai negato la sua bisessualità (mossa strategica per non deludere i troppi fan maschi?), ma adesso è ufficiale, sposerà Myra Stratton che oltre ad essere la sua manager, è anche la sua compagna da dieci anni.

"Non posso continuare a dire ‘forse’ o a smentirlo – aveva dichiarato nel 2003 la Fox dopo una lunga serie di pettegolezzi sul suo conto -, è ora che la gente sappia dove sta il mio cuore. Continuano a dire che sono lesbica. Io non lo so cosa sono davvero. Quel che è certo è che amo Myra. La amo follemente e voglio trascorrere il resto della mia vita con lei".

Ma c’è di più: Samantha che compirà 43 anni proprio domani, dopo avere ufficializzato la propria unione con Myra, vuole anche tentare di avere un figlio, possibilmente concepito entro il 2009.

Leggi   Hugh Hefner: il fondatore di Playboy alleato della comunità LGBT?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...