Samantha Fox e Myra Stratton pronte al matrimonio

di

L'ex sex symbol (etero) degli anni '80 ha dichiarato ufficialmente che sposerà la sua compagna e manager da dieci anni. E a 43 anni vuole anche un figlio.

3649 0

Ha alimentato i sogni erotici degli adolescenti (e non solo) etero negli anni ’80. Procace, formosa, provocante e sexy, chi non ricorda Samantha Fox? La biondissima cantante di "Touch me" in realtà non ha mai negato la sua bisessualità (mossa strategica per non deludere i troppi fan maschi?), ma adesso è ufficiale, sposerà Myra Stratton che oltre ad essere la sua manager, è anche la sua compagna da dieci anni.

"Non posso continuare a dire ‘forse’ o a smentirlo – aveva dichiarato nel 2003 la Fox dopo una lunga serie di pettegolezzi sul suo conto -, è ora che la gente sappia dove sta il mio cuore. Continuano a dire che sono lesbica. Io non lo so cosa sono davvero. Quel che è certo è che amo Myra. La amo follemente e voglio trascorrere il resto della mia vita con lei".

Ma c’è di più: Samantha che compirà 43 anni proprio domani, dopo avere ufficializzato la propria unione con Myra, vuole anche tentare di avere un figlio, possibilmente concepito entro il 2009.

Leggi   Coming out del bomber del Chelsea? Lui risponde: "Tua madre sa che non sono gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...