“Smettetela di baciarvi: è un ristorante per famiglie!”

di

È successo ad una coppia di donne, in un locale di Londra, per un bacio a fior di labbra.

9727 0

Rimproverate pubblicamente e spostate in un tavolo più appartato, dove potevano passare inosservate. È successo ad una coppia di lesbiche in un ristorante di Londra, colpevoli di essersi scambiate un bacio a fior di labbra mentre cenavano al Canteen alla Royal Festival Hall. Il fatto, però, è diventato pubblico e il ristorante ha dovuto scusarsi ed avviare un indagine interna per verificare le responsabilità dell’accaduto.

Protagoniste Lydia Caw e la sua fidanzata, Rubyyy Jones. Lydia, intervistata dal Daily Mail Online, ha raccontato che quello che ha fatto non è stato niente di più che consolare Rubyyy che era triste. “Mi sono spostata dal suo lato del tavolo – ha spiegato – le ho dato un bacio sulla guancia, perché era triste. Ci siamo sfiorate le labbra e poi le ho messo un braccio intorno alle spalle. Non ho notato alcuna reazione infastidita intorno a noi”.

La reazione di una responsabile del ristorante

Ad essere infastidita, però, è stato una delle responsabili del locale che si è avvicinato al tavolo ed ha detto alle due donne di smetterla di baciarsi perché erano presenti dei bambini. “Ci ha detto che quello era un ristorante per famiglie, ma che importa? Non stavamo facendo niente di sconveniente – ha continuato Lydia -. Allora la mia ragazza ha chiesto se fosse un ristorante per famiglie o un ristorante omofobo. A quel punto la donna ha tentato di fare marcia indietro”. Di fatto, le due donne sono state spostate di tavolo e adesso sulla vicenda si svolgerà un’indagine interna.

Leggi   Brasile, boom per il primo Pride senza sovvenzioni pubbliche
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...