SPAVENTAPASSERE.COM AL MARDI’ GRAS DI TORRE DEL LAGO

di

Intervista semiseria al trio lesbico dalla comicità più esilarante del momento!

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
720 0
720 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Con lo spettacolo "Spaventa la passera" l’11 agosto anche loro saranno presenti all’edizione 2001 del Mardì Gras di Torre del Lago, che si terrà la settimana dal 10 al 15. Il trio comico più esilarante del momento ha fatto della quotidianità lesbica un perfetto microcosmo di battute trascinanti, senza pause. Ci volevano tre ragazze di Torino, con tanta voglia di divertire, perché potessimo finalmente ridere di noi stesse senza temere d’essere giudicate poco politiche.

Al Lesbian Pride di Bologna si sono dovute prodigare in vari bis e in uno spettacolo improvvisato in occasione della serata finale. Hanno un sito che aggiornano con data e luogo delle loro performance e un’ilarità che non le abbandona nemmeno quando si raccontano:

Le Spaventapassere nascono nel 1999 da un’idea concepita nel cuore di una notte isterica sotto strane stelle, tetto, tette e situazioni

decisamente imperfette. Siamo tre donne, Silvia Bandini, Virginia Ballucco e Camilla Ferretti, tre facce, tre caratteracci, 6 tette diversissime l’una dall’altra eppure proprio per questo esplosive.

Il nostro spettacolo "Spaventa la passera" è una serie di monologhi, storielle politicamente scorrette e canzoncine demenziali in cui raccontiamo il mondo delle donne innamorate pazze di Lady Oscar: la prima fidanzata di nome Jessica, il coming out, Susanna l’amica gnocca, il 2000 delirio tutto internet e chat, le chicche e le checche, ed infine un esilarante documentario che racconta gli usi e i costumi del magico mondo saffico.

Le Spaventapassere scrivono, recitano, cantano (non osano ballare, ma agitano quel che possono). Sono anche disponibli per scappatelle…insomma, niente male queste tre tipe, no?

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...