UNA NOTTE DI PIU’

di

Festa only women, cinema e live music...

994 0

A guardare bene cosa succede in città si resta stupite dei movimenti del sottobosco. Gente che sta preparando cose grosse, gente in attesa di aprire locali, gente al lavoro per divertire ogni settimana di più e gente in attività che sta scoprendo l’importanza di avere un punto di riferimento come la GUIDA DI GAY.IT. Anche le donne manager di locali già aperti o prossimi all’apertura stanno per entrare con le loro iniziative lesbo, o lesbo-gay, nelle nostre pagine, e sarà interessante ogni settimana cercare e trovare il modo di organizzare i propri week-end.

Intanto vi informo che domani sera,

sabato 3 novembre, a Bologna, nuova grandissima festa only women di CiviEventi al Park Hotel di Pianoro. In preparazione notti only Pour-Femme il 17 novembre e l’8 e 22 dicembre.

Mentre l’Associazione di studenti e affini, gay e lesbiche, a Parma ha organizzato una rassegna cinematografica intitolata "Sexual Creature (from another Planet??)". Martedì 6 Novembre "La moglie del soldato" ore 21:30, i segreti di un amore nato nella Londra del Conflitto Irlandese. La rassegna si svolge all’interno di aule universitarie che si trovano nel Parco Ducale di Parma. Infoline: 3336371176.

L’Associazione Culturale Recycle, invece, propone il suo tradizionale

week-end di musica dance il venerdì e di Live Music il sabato, serate lesbo-gay.

Se avete serate lesbo o locali only women da segnalare, scrivete in redazione o jaguar@gay.it

di jaguar

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...