L5: al via il quinto raduno europeo delle fan di The L World

di

Come ogni anno, l'appuntamento è in un hotel della cittadina britannica di Blackpool. Tra le ospiti previste Jennifer Beals e Laurel Holloman. Ed è già tutto pronto per...

745 0

Si apre oggi l’annuale meeting europeo delle fan della celebre serie TV "The L World". Come ogni anno l’evento si terrà a Blakpool, la cittadina britannica a nord di Liverpool.
L’appuntamento giunto alla quinta edizione, di pari passo con le stagioni in onda, si snoderà in tre giornate a base di feste, incontri con le attrici della serie, gare e intere sessioni dedicate agli autografi e alle fotografie con le eroine della saga della quale sta per iniziare la sesta stagione.  

Nei locali del Norbreck Catle Hotel è prevista la presenza di ospiti d’eccezione. Ecco alcuni nomi: Jennifer Beals, Laurel Holloman, Rachel Shelley, Janina Gavankar e Anne Ramsay. Madrina delle tre giornate sarà Adrienne Wilkinson di Xena. E mentre si stappa lo champagne dell’inaugurazione, sono già note le date dell’appuntamento del prossimo anno. Se visiete perse L5, prenotate un biglietto per L6 che si terrà, naturalmente nello stesso luogo, dal 18 al 20 settembre 2009. Per adesso, accontentatevi del promo della sesta stagione. Ecco il video. 
 

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...