cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Flusso di pensieri di un ragazzo gay come tanti.

Uno spazio per approfondire, grazie alle esperienze di ognuno di noi, problemi della comunità gay/lesbica.

Flusso di pensieri di un ragazzo gay come tanti.

Messaggiodi Wolfgang04 » dom dic 07, 2008 1:04 am

Che dire... Sono gay, lo sono sempre stato e sempre lo sarò.. Ma nonostante questo piccolo particolare non riesco a vivere come vorrei la mia natura.. Ok, non è molto originale e me ne rendo conto, but this is my life! Per quanto difficile possa essere la nostra "condizione", sono molto fiero di essere come sono, adoro non essere uguale a tutta quella massa di etero che si vedono in giro a proclamare clamorosamente W la F##a (scusate..), adoro essere apprezzato per il mio buon gusto, adoro essere dota to di quella sensibilità che, per quanto banale possa apparire, da sempre ci contraddistingue.. Il problema reale è un altro: anche a 250 km di distanza da casa non riesco ad essere veramente me stesso. D'altronde l'avevo sempre immaginato: è inutile cercare se stessi in giro per il mondo... Non chiedo storie d'amore(anche se non direi di no).. Vorrei solo qualche amico, uscire a ballare, un abbraccio, fare tutte quelle cose che contraddistinguono i ragazzi della mia età.. E invece passo le mie giornate studiando forsennatamente, a pensare a quanto mi piacerebbe ridere e scherzare come fanno i mie coetanei che si fanno la metà delle mie paranoie. E' così sbagliato? Sono io che sono becco(sciocco)? Già intravedo le eventuali risposte: esci, prendi in mano la tua vita.. qua qua! Fosse facile.. Non vorrei passare per il codardo di turno, ma tra dire e il fare c'è di mezzo il mare! Non basta uscire di casa e andare a dire in giro a chiedere al primo che si incontra: "Ciao, sono gay, tu? Vuoi essere mio amico?".. I don't think..
Spero sempre in una botta di fortuna; incontrare un amico in facoltà che da un giorno all'altro si riveli, ma, ahimè, rimane solo una misera illusione. E ciò che piu mi fa sorridere è che, anche qualora annusassi la presunta omosessualità di un compagno, non avrei mai il coraggio di andare da lui e dire: "sei gay? Ah no, scusa, ho sbaglaito persona!"
Siamo nel 2008 e ancora dobbiamo nasconderci come se avessimo le squame al posto della pelle e non fossimo degni di provare sentimenti.. Che tristezza.. Non dico niente di nuovo, sono il primo ad ammetterlo, ma questa sera sono in vena di sfogo, pertanto chiedo scusa a chiunque abbia avuto la sfortuna di capitare in questo post.
Di cose ne avrei veramente tante, ma si sta facendo tardi e sento che Morfeo si sta avvicinando per cullarmi tra le mie braccia.
That's all folks, and good night^^.
Wolfgang04

Messaggiodi grillo monello » dom dic 07, 2008 1:34 am

guarda che non tutti conoscono l'inglese .

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom dic 07, 2008 8:06 am

E Morfeo chi sarebbe? :o

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom dic 07, 2008 1:15 pm

caro wolfang guarda che la fortuna esiste davvero,percio' stai tranquillo, basta che aspetti non devi fare nulla ,sei giovane hai tempo,te lo dico per esperienza,a me sono capitate cose,che neppure nei sogni piu audaci esistono,l'unica cosa quando la fortuna ti passa vicina devi fare in fretta a prenderla :D

Messaggiodi Wolfgang04 » dom dic 07, 2008 2:40 pm

Un grazie ad intelligente72..cerchero di vivere piu serenamente e aspettare l'occasione piu favorevole! Buona domenica^^

Messaggiodi Zaffiro80 » lun dic 08, 2008 1:29 pm

Anonymous ha scritto:E Morfeo chi sarebbe? :o

Morfeo era il dio dei sogni
dotato di grandi ali silenziosi giungeva nella notte donando il sonno alla gente.

per quanto riguarda il resto bhe che non sia facile e' vero...
io pero forse sono stato fortunato nel senso che non sono mai riuscito ad essere me stesso perche in fondo non mi accettavo ma il mio migliore amico per quanto fingessi aveva capito che ero diverso da lui e alla fine quando mi sono aperto con lui si e' rivelato ancora piu amico che mai.. e quindi non ero piu "solo"...

poi mi sono innamorato di un ragazzo conosciuto in una uscita fra amici comuni (etero)... piu volte poi siamo usciti da soli ma in maniera innocente, un pub, un cinema e cosi via e alla fine io spinto un po anche da alcuni sms sibillini che mi mandava una sera gli dissi che non capivo bene cosa fossi che ero molto confuso e poi gli chiesi se lui fosse gay.. lui mi disse di si e per chiarimi le idee sulle mie paure mi bacio... per me fu una cosa molto bella i rapporti fra noi non andarono come avrei sperato ma siamo rimasti cmq amici... questo per dirti che non devi temere nulla... se frequenti qualcuno che ti possa dare l'idea di essere come te chiediglielo in modo innocente non commetit nulla di male... io dopo questa esperienza ho conosciuto un ragazzo con il quale sto da quasi 10 mesi e tramite lui ho conosciuto altri ragazzi gay (tutti suoi amici) con i quali spesso andiamo a cena o in disco o in pub e credimi anche se sono piu amici suoi che miei io sto molto bene perche uscire con un gruppo di etero e uscire con un gruppo di gay non e' la stessa cosa... quando sto con il mio migliore amico cmq sto sempre a badare cosa dico o cosa faccio perche nonvoglio che lui possa essere in imbarazoz o che altri parlino male anche se il mio migliore amico non ha nesusn problema e non glie ne frega nulla tanto che mi abbraccia scherza mi prende in giro e cose cosi'

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun dic 08, 2008 1:50 pm

Zaffiro80 ha scritto:
Anonymous ha scritto:E Morfeo chi sarebbe? :o

Morfeo era il dio dei sogni
dotato di grandi ali silenziosi giungeva nella notte donando il sonno alla gente.

per quanto riguarda il resto bhe che non sia facile e' vero...
io pero forse sono stato fortunato nel senso che non sono mai riuscito ad essere me stesso perche in fondo non mi accettavo ma il mio migliore amico per quanto fingessi aveva capito che ero diverso da lui e alla fine quando mi sono aperto con lui si e' rivelato ancora piu amico che mai.. e quindi non ero piu "solo"...

poi mi sono innamorato di un ragazzo conosciuto in una uscita fra amici comuni (etero)... piu volte poi siamo usciti da soli ma in maniera innocente, un pub, un cinema e cosi via e alla fine io spinto un po anche da alcuni sms sibillini che mi mandava una sera gli dissi che non capivo bene cosa fossi che ero molto confuso e poi gli chiesi se lui fosse gay.. lui mi disse di si e per chiarimi le idee sulle mie paure mi bacio... per me fu una cosa molto bella i rapporti fra noi non andarono come avrei sperato ma siamo rimasti cmq amici... questo per dirti che non devi temere nulla... se frequenti qualcuno che ti possa dare l'idea di essere come te chiediglielo in modo innocente non commetit nulla di male... io dopo questa esperienza ho conosciuto un ragazzo con il quale sto da quasi 10 mesi e tramite lui ho conosciuto altri ragazzi gay (tutti suoi amici) con i quali spesso andiamo a cena o in disco o in pub e credimi anche se sono piu amici suoi che miei io sto molto bene perche uscire con un gruppo di etero e uscire con un gruppo di gay non e' la stessa cosa... quando sto con il mio migliore amico cmq sto sempre a badare cosa dico o cosa faccio perche nonvoglio che lui possa essere in imbarazoz o che altri parlino male anche se il mio migliore amico non ha nesusn problema e non glie ne frega nulla tanto che mi abbraccia scherza mi prende in giro e cose cosi'

Grazie. Non sapevo che Morfeo fosse il dio dei sogni,
Zaffiro perdona la mia ignoranza :oops:
Molto carina la tua storia.

Messaggiodi Wolfgang04 » lun dic 08, 2008 7:29 pm

In determinate cose anche io sono stato molto fortunato: il mio migliore amico sà perfettamente che sono gay, lo accetta e anzi, è molto contento di questa cosa.. E dirò di piu: tutte le persone importanti per la mia vita-tranne i miei genitori- lo sanno (se le reputo molto importanti non è un problema per me esprimere essere VERAMENTE me stesso). L'unica difficoltà che non riesco a superare è incontrare ragazzi gay come me. Lo so che non commetterei alcun crimine a chiedere l'orientamento sessuale ad un eventuale compagno (ovviamente dopo averci pensat bene), ma purtroppo mi sono accorto che sempre piu spesso le persone si nascondano.. in pratica: un cane che si morde la coda^^.
Cmq, ho molto apprezzato l'intervento di Zaffiro80 e per questo lo ringrazio infinitamente. Spero un giorno di poter essere fortunato tanto quanto te:).
Per il resto, buona serata a tt!

Ospite

riflessioni

Messaggiodi Ospite » ven dic 12, 2008 12:36 pm

Mondi folli

Mondi folli i nostri
agghiaccianti esistenze
forzano le apparenze,
il cielo limpido,sorride stranito.
Ingenuo stupore, che ignori,
di quanto sia vero
ed oscuro l’esistere
e così ludicamente reale,
confondendo così confini
illusori, vaghi.
Piango il coraggio mancato;
la mia vita, apparentemente felice
è senza l’amore di un nessuno.

------------------------

Realtà d’essere

La vita è un susseguirsi di sogni
quando sei nel più bello!
Quando stai avendo ciò che vuoi, svanisce!
Ma il vecchio sarà morto?
E la vita di quel giovane……..dimenticata!
Credo, che il tempo trascorso,
abbia solo un attimo di nostalgia,
smettendo di lottare
a quel pallido sole.
Crudele vita, questa
che obbliga a restare,
senza nemmeno essere.
Qui tra mura che odoran d’antico
che troppo sanno di persone normali.

--------------------

Pregiudizi

Dirottato continuamente dai pregiudizi
il corpo inondato d’umori: sussulta;
il sudore cade come goccioline di bruma.
Tu stai cambiando!
Tu e la tua ragione.
Non ti rimane che leccare i tetti dei tuoi desideri
ed assaporare i più ambiti loro gusti.
Noi siamo la ragione irreale
dove si perdon i dubbi
e la percezione del tempo.
Lo sguardo è nudo e lascia vibrare,
si corrompon le difese,
per liberare ciò che attrae
e eccita ancora.
Doloroso martirio di un uomo

--------------------------

medita e vivi sereno

Messaggiodi Wolfgang04 » ven dic 12, 2008 5:19 pm

A JM.P.: poesie piene di fascino. Ti ringrazio..

Ospite

Re: Flusso di pensieri di un ragazzo gay come tanti.

Messaggiodi Ospite » ven lug 16, 2010 11:54 pm

CARISSIMO WOLFGANG...GUARDA CHE IO SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE E CERCO LE STESE COSE CHE CERCHI TU......PER CUI SE NON SIAMO LONTANI...CHISSA':
PENSACI E FAMMI SAPERE A QUESTO INDIRIZZO: daddyroby@libero.it

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 17, 2010 12:05 am

it.netlog.com/daddyroby

Eterosessuale?

:roll:

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 17, 2010 12:29 am

DADDYROBY ha scritto:CARISSIMO WOLFGANG...GUARDA CHE IO SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE E CERCO LE STESE COSE CHE CERCHI TU......PER CUI SE NON SIAMO LONTANI...CHISSA':
PENSACI E FAMMI SAPERE A QUESTO INDIRIZZO: daddyroby@libero.it

ah bella, guarda la data:2008!!!
L'hanno riesumato e poi è un altra manifestazione di quella vecchiaccia pedofilizzante della anakreona, a sua volta clone di un altro forumista... nessun ragazzetto universitario - ahimè - scriverebbe in un così bello e fluente italiano. Sono ste catorcie che hanno nostalgia del passato e, mentre contano le bolle che escono, gorgoliando, dal tegamino d'acqua, si perdono in avatar immaginari. Si tratta di essercizi retorici e terapeutici, ma sia lungi da te il pensiero che altro si trovi fuori di tale parole....

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 17, 2010 12:33 am

Non siamo tutti spastici come kingkongnancy-shaka.
Fuori altro si trova, tanto altro.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 17, 2010 8:43 am

Una volta (un paio d'anni fa) la Kinga konga kanga dovette effettuare un trasloco in quel di TORINO... Quindi per problemi logistici dovette disconnettersi da internet per quasi una settimana... Per giustificare ciò, disse a toutte che era andata in vacanza!
In realtà aveva paura della UNICUL-Ms. Marple: si sarebbe subito messa a contattare tutte le società di trasloco del piemonte, carpendo così i dati personali della Kinga! :lol:

Per non parlare di quella volta che stava per farsi "hackerare" il conto in banca da una marchetta marocchina! Ah, quanti ricordi!....

Prossimo

Torna a Spazio Libero