cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Quelle lelle che ti strizzano il pisello...

Uno spazio per approfondire, grazie alle esperienze di ognuno di noi, problemi della comunità gay/lesbica.

Quelle lelle che ti strizzano il pisello...

Messaggiodi soledamore » mar apr 21, 2009 5:40 pm

Un mio amico mi raccontò qualche settimana che in una serata gay alcune lesbiche per gioco lo circondarono, e una di loro, una butcher, sollecitata dalle altre con sguardo di sfida gli strizzò il pisello. "Ho fatto un sorriso di circostanza, ma la cosa mi ha imbarazzato moltissimo. E confesso che mi ha anche fatto un po' male. L'ho trovato uno scherzo di pessimo gusto" mi ha detto ed ha aggiunto "una donna non si tocca nemmeno con un fiore, si sa. Ma lo stesso discorso è valido anche per una lesbica?".
Vi è mai capitata una cosa del genere? E se vi capitasse come reagireste?

Re: Quelle lelle che ti strizzano il pisello...

Messaggiodi Rivas » mar apr 21, 2009 9:11 pm

Le strizzerei immediatamente i capezzoli...

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar apr 21, 2009 10:35 pm

Con me l'hanno fatto più di una volta in 'locali gay' -ma almeno dal mio punto di vista non erano lesbiche queste ma di sicuro etero in un posto pieno di ragazzi così sanno che si divertono di sicuro- e la cosa mi ha scocciano non poco visto che se vado in una 'disco gay' è per trovare ragazzi e non per rischiare di essere palpeggiato da ragazze, almeno io sono gay 101% e il contatto fisico con ragazze mi da nausea.
A un mio amico invece è successo di peggio, una tipa lo ha preso e gli ha infilato la lingua in bocca, non so se questa fosse lesbica o no.
Per cui per scelta personale non metto più piede in 'locali gay' con tessera dove entrano anche le donne...
Quindi ora l'unico posto che frequento è la sauna e ci vado sereno e senza preoccupazioni; oppure in 'disco etero' almeno lì le tipe sono più discrette e non invadenti.

Per curiosità e se volete ridere un pò guardate:
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lesbiche
oppure:
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Donne
oppure:
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Femminismo
ma anche su di noi:
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gay

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar apr 21, 2009 10:46 pm

soledamore ha scritto:Un mio amico mi raccontò qualche settimana che in una serata gay alcune lesbiche per gioco lo circondarono, e una di loro, una butcher, sollecitata dalle altre con sguardo di sfida gli strizzò il pisello. "Ho fatto un sorriso di circostanza, ma la cosa mi ha imbarazzato moltissimo. E confesso che mi ha anche fatto un po' male. L'ho trovato uno scherzo di pessimo gusto" mi ha detto ed ha aggiunto "una donna non si tocca nemmeno con un fiore, si sa. Ma lo stesso discorso è valido anche per una lesbica?".

Scusa e perchè il tuo amico non gli ha mollato uno schiaffo in faccia?

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer apr 22, 2009 11:35 am

soledamore ha scritto:Un mio amico mi raccontò qualche settimana che in una serata gay alcune lesbiche per gioco lo circondarono, e una di loro, una butcher, sollecitata dalle altre con sguardo di sfida gli strizzò il pisello. "Ho fatto un sorriso di circostanza, ma la cosa mi ha imbarazzato moltissimo. E confesso che mi ha anche fatto un po' male. L'ho trovato uno scherzo di pessimo gusto" mi ha detto ed ha aggiunto "una donna non si tocca nemmeno con un fiore, si sa. Ma lo stesso discorso è valido anche per una lesbica?".

si dice "butch", in inglese, una lella mascolina (o anche un uomo macho).
"butcher" è un macellaio, in inglese.
ora come sempre dirai che era un voluto gioco di parole.
a mio parere l'intervento, invece, è un voluto fomentare i gay contro le lelle, analogo ad altri che fioriscono sul forum negli ultimi due giorni, cosa che non ha proprio senso.
gay e lelle sono fratelli e sorelle.

Messaggiodi almadell » mer apr 22, 2009 12:00 pm

Io, da ubriaco, ho tirato un pugno a una lella.
Mi sono sentito davvero una merda, per settimane.
Ero in un baretto, preda di "bullismo alcolico"
e me ne sono uscito con un "chi vuole fare a botte?"
la prima lella che si è offerta, s'è presa un cartone in pancia...
(non so quanti drink le ho offerto per farmi perdonare)
:(

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer apr 22, 2009 12:07 pm

almadell ha scritto:Io, da ubriaco, ho tirato un pugno a una lella.
Mi sono sentito davvero una merda, per settimane.
Ero in un baretto, preda di "bullismo alcolico"
e me ne sono uscito con un "chi vuole fare a botte?"
la prima lella che si è offerta, s'è presa un cartone in pancia...
(non so quanti drink le ho offerto per farmi perdonare)
:(

:) perché ti sei sentito una merda? si era offerta lei :) , si vede che non era un gran che come boxeur :)
il tuo atteggiamento verso le lelle, e le donne in genere, è sempre molto corretto sul forum.
te ne abbiamo già ringraziato tante volte, grazie anche stavolta.
queste faide non hanno proprio ragione di essere, e intristiscono solo.
siamo davvero fratelli e sorelle.

Messaggiodi soledamore » mer apr 22, 2009 12:28 pm

Ospite ha scritto:

si dice "butch", in inglese, una lella mascolina (o anche un uomo macho).
"butcher" è un macellaio, in inglese.
ora come sempre dirai che era un voluto gioco di parole.
a mio parere l'intervento, invece, è un voluto fomentare i gay contro le lelle, analogo ad altri che fioriscono sul forum negli ultimi due giorni, cosa che non ha proprio senso.
gay e lelle sono fratelli e sorelle.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vedo che incominci a cogliere i miei doppi sensi linguistici, anche se sei sempre in malafede (l'inglese e lo slang americano posso insegnarli a te e ad altri in questo sito). Finiamola com questa immagine idilliaca delle checche e delle lelle come fratelli e sorelle. I nostri gender sono diversi geneticamente. Inoltre esistono delle lesbiche aggressive, che io chiamo butcher, veramente odiose perché omofobe. Come esistono gay maschi misogini. Questa è la realtà.

Messaggiodi almadell » mer apr 22, 2009 2:34 pm

E' vero che si era offerta lei,
ma poteva immaginare che io facessi sul serio?

Soledamore, ci saranno anche lelle "gayfobiche":
ne avrò conosciute almeno un paio anche io.
Però se cominciamo a isolare queste tipe
e anche i gay che si dimostrano misogini;
non corri il rischio di venire isolato anche tu?
Io un po' di misoginia in te la sento, no?

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer apr 22, 2009 3:10 pm

Per forza mi vuoi dipingere come misogino, io che sono l'unico maschio che ha commentato il thread carpiano favorevolmente opera di una o due lesbiche. Il mio sogno poi è sposarmi cona lesbica, figurati. Volevo semplicemente contestare questa visione idilliaca dei rapporti inter-gendere all'imterno della comunità glbt. Le idiosincrasie ci sono, dall'una e dall'altra parte. Forse è ora di pensare seriamente a due movimenti distinti uniti nella loro diversità per la battaglia dei diritti. Il mio è solo un discorso politico.

Messaggiodi soledamore » mer apr 22, 2009 3:18 pm

E poi caro Almadell, il fatto che tu abbia preso a pugni una lesbica fa intuire che nel profondo covi una misoginia niente male, che cerchi di rimuovere con le convenzioni culturali. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Messaggiodi Rivas » mer apr 22, 2009 4:49 pm

Non c'è da essere misogini, è che certe (poche) lesbiche vogliono replicare l'ideale del maschio grezzo e rissoso.

In un locale una mi ha pestato involontariamente il piede e ha tirato dritto senza chiedere scusa. Quando le ho fatto presente la cosa mi ha provocato venendo vicino al mio viso e guardandomi in cagnesco.

Le ho detto:"Piccola (letteralmente, non raggiungeva gli 1.65), se vuoi che ti ricordi chi è l'uomo e chi è la donna, per quanto ti piaccia pensare il contrario, fatti pure avanti, poi però non andare a piangere dalle tue amiche perchè ti ho preso a calci in culo".

Mi ha chiesto scusa.

Messaggiodi puntadestetista » mer apr 22, 2009 4:58 pm

Forse alcune lelle pensano che essere maleducate faccia più virili...o forse semplicemente odiano i maschi come molte alcune checche odiano le femmine. Mah. Comunque a me non mi è mai capitato di litigare con una lesbica, tranne che in "Tacco 12"...

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven apr 24, 2009 1:35 pm

soledamore ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vedo che incominci a cogliere i miei doppi sensi linguistici, anche se sei sempre in malafede (l'inglese e lo slang americano posso insegnarli a te e ad altri in questo sito). Finiamola com questa immagine idilliaca delle checche e delle lelle come fratelli e sorelle. I nostri gender sono diversi geneticamente. Inoltre esistono delle lesbiche aggressive, che io chiamo butcher, veramente odiose perché omofobe. Come esistono gay maschi misogini. Questa è la realtà.

la realtà è che esistono lelle "gayfobiche" e gay "lellefobici" come te... e un sacco di gay e lesbiche normali che non hanno alcun problema tra loro, a cui non piacciono queste assurde e ignoranti lotte di categorie...
e per favore, i discorsi genetici lasciali a chi discrimina ancora chi ha il colore della pelle diversa... una persona matura dovrebbe sapersi rapportare anche con chi è "geneticamente" differente

Messaggiodi soledamore » ven apr 24, 2009 6:05 pm

rosssssss ha scritto:
soledamore ha scritto:
la realtà è che esistono lelle "gayfobiche" e gay "lellefobici" come te... e un sacco di gay e lesbiche normali che non hanno alcun problema tra loro, a cui non piacciono queste assurde e ignoranti lotte di categorie...
e per favore, i discorsi genetici lasciali a chi discrimina ancora chi ha il colore della pelle diversa... una persona matura dovrebbe sapersi rapportare anche con chi è "geneticamente" differente

No cara, lelleofobica da introiezione sarà l'Almadella. Oggettivamente devi convenire con me che ci sono alcune checche e alcune lelle che sono insopportabili perché esprimono alla massima potenza gli stereotipi della comunità glbt. Da qui a un odio incondizionato determinato da un pregiudizio ce ne corre!!!

Prossimo

Torna a Spazio Libero