Cambieresti la sua struttura attuale del Forum?
- La Sondaggia
Cambieresti la sua struttura attuale del Forum?

Sondaggia aperta.
- frustacleglistupidi
Re: Cambieresti la sua struttura attuale del Forum?
- Invidiato_Speciale
2. Spazio al nuovo. Cancellerei tutti i topic con data antecedente al primo gennaio 2010 (meglio sarebbe 2011).
3. Ridurrei drasticamente le sezioni. Cinema e Televisione, Musica, Salotto Culturale, Attualità e Politica (con il sottoforum Religione), Wellness (con i sottoforum Salute, Sesso, Positivi, Sport), Questioni (dove andrebbero tutti i topic su Genitorialità Gay, Coppie, Coming out), People (dove andrebbero tutti i topic su Donne, Bisessualità, Transessualità, Anziani, Orsi, Disabili, etc.), Comunità, Viaggi, Spazio Libero che rinominerei Gay Style (un tempo si chiamava così). Da 41 a 10. Per dirne una, il Grande Fratello non merita una seziona speciale, ma a limite un solo thread in Cinema e Televisione nel quale raccogliere tutti i post.
4. Chiederei ai collaboratori di Gay.it di rendersi parte attiva nella vita del forum anche trattando argomenti che esulano dagli articoli firmati per il portale e setaccerei la rete rubandole il meglio che possa offrire in termini di spunti di discussione da proporre agli utenti.
5. Giusto il tempo di scrivere e inviare un'email, farei sapere ai 27579 utenti registrati (in maggioranza interessati a Me2) che esiste questo forum e li inviterei a partecipare.
Cinque semplici punti che richiedono, al massimo, un'ora di lavoro.
- puntdestetiste
i punti più importanti. Si, anche io dfarei una bonifica, tranne in spazio libero. Anzi io comincerei a comservare dal 2009, in spazio libero, con I 3D storici di Huge, Brodie & PUNTADESTETISTA CIOè IO
tu sei solo la solita invidiosa, siccome ti hanno cancellato le 3 arti sadiche della conservazione (conserV) 10 anni fa .....adesso vuoi cancellare tutta la storia che è venuta dopo di te e che ti ha sconfitto da anni, dal 2009
io non cambierei la struttura attuale del forum (che le dee la abbiano sempre in gloria) io cambierei TE
molta merda è colpa tua, ti credi indispensabile ma sei solo noiosa
vuoi fare la regina ma non riconosci la sovranità altrui
sei schiava ma non sai di chi
SGONFIATI
E NE RIPARLIAMO.
Le ultime pompe che mi hai fatto on Gaio Golgota non sono sufficienti.
Ti giuro non mi hai fatto godere.
Possibile che a 40 anni non hai ancora imparato a fare un bocchino=?