cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Cambieresti la sua struttura attuale del Forum?

Uno spazio per approfondire, grazie alle esperienze di ognuno di noi, problemi della comunità gay/lesbica.

No, mi piace così.
1
50%
Sì, apporterei delle modifiche.
1
50%

Voti totali : 2

Messaggiodi La Sondaggia » ven ott 28, 2011 2:23 pm

Diciamoci la verità: rispetto agli altri Forum gay-oriented, questo è il più brutto! Per popolazione, per qualità degli argomenti trattati, per grafica e impostazioni obsolete. Ti piace davvero così o, se ne avessi la possibilità, cambieresti e in che modo la struttura attuale?

Immagine

Sondaggia aperta.

Re: Cambieresti la sua struttura attuale del Forum?

Messaggiodi frustacleglistupidi » ven ott 28, 2011 2:36 pm

Il solito idiota che viene dal forum avversario a screditare. Ma ti pagano per questo? Io me ne sono andato dal tuo forum perché era asfissiante e sono venuto qui, perchè questo è il miglior forum gay italiano. ROSICA!

Messaggiodi Invidiato_Speciale » ven ott 28, 2011 4:49 pm

1. Installerei l'ultima versione del software IP.Board tenendola as is. Ovvero, svincolerei il forum da Me2, abiliterei i messaggi privati e le opzioni di automoderazione.

2. Spazio al nuovo. Cancellerei tutti i topic con data antecedente al primo gennaio 2010 (meglio sarebbe 2011).

3. Ridurrei drasticamente le sezioni. Cinema e Televisione, Musica, Salotto Culturale, Attualità e Politica (con il sottoforum Religione), Wellness (con i sottoforum Salute, Sesso, Positivi, Sport), Questioni (dove andrebbero tutti i topic su Genitorialità Gay, Coppie, Coming out), People (dove andrebbero tutti i topic su Donne, Bisessualità, Transessualità, Anziani, Orsi, Disabili, etc.), Comunità, Viaggi, Spazio Libero che rinominerei Gay Style (un tempo si chiamava così). Da 41 a 10. Per dirne una, il Grande Fratello non merita una seziona speciale, ma a limite un solo thread in Cinema e Televisione nel quale raccogliere tutti i post.

4. Chiederei ai collaboratori di Gay.it di rendersi parte attiva nella vita del forum anche trattando argomenti che esulano dagli articoli firmati per il portale e setaccerei la rete rubandole il meglio che possa offrire in termini di spunti di discussione da proporre agli utenti.

5. Giusto il tempo di scrivere e inviare un'email, farei sapere ai 27579 utenti registrati (in maggioranza interessati a Me2) che esiste questo forum e li inviterei a partecipare.

Cinque semplici punti che richiedono, al massimo, un'ora di lavoro.

Messaggiodi puntdestetiste » ven ott 28, 2011 10:51 pm

potrei anche quotarti tutta...tranne 2 & 3

i punti più importanti. Si, anche io dfarei una bonifica, tranne in spazio libero. Anzi io comincerei a comservare dal 2009, in spazio libero, con I 3D storici di Huge, Brodie & PUNTADESTETISTA CIOè IO

tu sei solo la solita invidiosa, siccome ti hanno cancellato le 3 arti sadiche della conservazione (conserV) 10 anni fa .....adesso vuoi cancellare tutta la storia che è venuta dopo di te e che ti ha sconfitto da anni, dal 2009

io non cambierei la struttura attuale del forum (che le dee la abbiano sempre in gloria) io cambierei TE :P

molta merda è colpa tua, ti credi indispensabile ma sei solo noiosa
vuoi fare la regina ma non riconosci la sovranità altrui
sei schiava ma non sai di chi

SGONFIATI

E NE RIPARLIAMO.
Le ultime pompe che mi hai fatto on Gaio Golgota non sono sufficienti.
Ti giuro non mi hai fatto godere.
Possibile che a 40 anni non hai ancora imparato a fare un bocchino=?
:P

Torna a Spazio Libero