SETTEANNIQUI
SETTEANNIQUI
Non ho mai conosciuto nessuno. ne amici per uscire ne un uomo a cui voler bene. i miei incontri si sono limitati ad una notte o se non mi concedevo risultavo noioso(forse) e nessuno mi richiamava.
Quando vado in disco a cercare di inserirmi nel mondo gay non ci riesco sono timido non parlo con nessuno e quando lo faccio risulto impaciato. cosi sto sempre solo a vedere gli altri tutti in gruppi che si divertono.
per non parlare del fatto che nessun bel ragazzo si interessa a me, beh nemmeno quelli che non mi piacciono si interessano a me. mai nessuno che mi abbia fato un complimento mai nessuno che mi abbia invitato a bere qualcosa, e quando qualcuno mi chiede l'ora è sempre e solo per sapere l'ora e mai per approcciare:( ora a 25 anni ho cambiato città nella speranza di trovare un altra situazione nel mondo gay e invece sempre lo stesso.
non sono un brutto ragazzo, normale mi definisco.
ho chattato infinitamente con gente che poi alla fine.... spariva. prima a 18 anni qualcuno si azzardava almeno ad approcciarmi sui siti, ora nemmeno piu quello si e no mi arrivano 2 messaggi al mese, alchè mi sono cancellato da tutti.
sono andato da psicologi e psichiatri ma niente. Proprio non capisco. qualcuno mi ha detto sfortuna per sette anni? avro rotto uno specchio allora ahhahaha
grazie a chiunque mi legga:) un bacio.
Re: SETTEANNIQUI
per il semplice fatto che sono noioso, non ho niente da dire apparte il mio bel culo e il mio pisello grande ho un cervello pari a zero, non i interesso a niente e a nessuno HAHAHAHA
a volte mi annoio anche dasolo ihihihi
dico che sono stato con un ragazzo positivo ma non la considero una storia se leggi bene ho detto il tipo che frequentavo e non il mio ragazzo, LEGGETE cazzo eppure siete lauoreate ahahhahah ............. boh ma che ci vedete di fKE SCUSATE??????????????? AHAHAHHA nemmeno mi spreco a riempirvi di insulti, siete la brutta copia di voi stessi;) voi si ke siete fake e ripeto se volete ci metto la faccia:)
PURTROPPO PER LA TUTELA DI QUEL RAGAZZO NON POSSO METTERE IL MIO NIK DI ME2 MI SI RICOLLEGHEREBBE A LUI E NON CREDO VI FAREBBE PIACERE SE NON SIETE HIV DIKIARATI KE QUALCUNO LO VENGA A SAPERE NO?????????????????????
QUINDI ADELANTE CHI VUOLE MI CONTATTA
MA POI LO DITE A TUTTI CHE AVETE TOPPATO IN GROSSO O CANCELLATE I POST??
INVECE DI GIUDICARMI COSI, XKE NON MI DATE DEI VERI CONSIGLI???? a una persona che sta un po giu????
- soledamore
Quindi non ti curar di lei.
Le esperienze che tu hai vissuto e che stai vivendo nel mondo gay sono abbastanza comuni.
Il "pisello" resta la causa fondamentale dell'attrazione, nei diversamente sessuali.
Non ti crucciare e non crocifiggerti accusandoti di mancanza di intelligenza o di noiosità. Se anche fossi un genio, con un pisello piccolo le tue opportunità di avere un approccio gratificante calerebbero drasticamente, quindi ritieniti fortunato!
Se vuoi costruire dei rapporti maturi, non concederti con chi facilità a chi abbia solo un interesse sessuale transitorio nei tuoi confronti. Coltiva la tua personalità, trovati interessi anche al di fuori del mondo gay che frequenti, leggi dei libri, fa' esperienze culturali nuove (arte, musica, teatro). Non è l'intelligenza in sé che affascina, ma è l'intera personalità.
Oppure trovati un maestro di vita che ti faccia crescere, se non hai la forza di coltivarti da solo. E a lui soltanto ti riserverai di concedere le tue grazie, perché le merita, a differenza degli sconosciuti che ti usano solo come gadget vivente per masturbazioni reciproche.
Buona fortuna!
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
soledamore ha scritto:Caro strano86, se la carson ti definisce un fake, considera da che pulpito viene la predica: da quella di una delle più indefesse clonatrici di questo sito.
Quindi non ti curar di lei.
Le esperienze che tu hai vissuto e che stai vivendo nel mondo gay sono abbastanza comuni.
Il "pisello" resta la causa fondamentale dell'attrazione, nei diversamente sessuali.
Non ti crucciare e non crocifiggerti accusandoti di mancanza di intelligenza o di noiosità. Se anche fossi un genio, con un pisello piccolo le tue opportunità di avere un approccio gratificante calerebbero drasticamente, quindi ritieniti fortunato!![]()
Se vuoi costruire dei rapporti maturi, non concederti con chi facilità a chi abbia solo un interesse sessuale transitorio nei tuoi confronti. Coltiva la tua personalità, trovati interessi anche al di fuori del mondo gay che frequenti, leggi dei libri, fa' esperienze culturali nuove (arte, musica, teatro). Non è l'intelligenza in sé che affascina, ma è l'intera personalità.
Oppure trovati un maestro di vita che ti faccia crescere, se non hai la forza di coltivarti da solo. E a lui soltanto ti riserverai di concedere le tue grazie, perché le merita, a differenza degli sconosciuti che ti usano solo come gadget vivente per masturbazioni reciproche.
Buona fortuna!
grazie cariño proprio le parole di cui avevo bisogno, ed io la penso proprio come te, magari a trovarlo un uomo che mi "coltivi" da quando ho 18 anni ho sempre cercato di rapportarmi a gente piu grande nella speranza di trovare qualcuno che sappia gia della vita che mi dia consigli, che mi aiuti a crescere, ed io da parte mia pronto a dargli i miei anni piu belli con lui, la mia giovinezza, ma niente e comunque sto anche perdendo la carta della giovinezza ora che comincio anche a perdere i capelli ahahhaah
Per fortuna comincio a vedere che la gente è molto attratta da me, sempre e solo a livello fisico, forse prima nemmeno quello vedevo (quando dicevo che se qualcuno mi chiedeva l'ora ecc ecc). beh magra consolazione per fortuna il pisello col passare del tempo non si rimpiccolisce ahahahah
grazie ancora!

Il mondo gayo (specie quello milanese e del NordEst) e' pieno di gente con complessi di inferiorita', quindi nell'ambito di un locale (anche se piaci) non saranno mai cosi diretti da venire a proporsi...
A 27 anni ho capito che il mondo dei locali, dei vari borgo, elephant, va preso a piccole ''dosi'' senza esagerare e andandoci con naturalezza non aspettandoti nulla...ovvio che se entri gia' con l'idea di dire ''mi voglio fare qualcuno'' o ''devo trovare un fidanzato'', magari guardandoti in giro ossessivamente, allontanerai solo le persone...