cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Nesuno ha la necessità di avere amici?

Uno spazio per approfondire, grazie alle esperienze di ognuno di noi, problemi della comunità gay/lesbica.

Nesuno ha la necessità di avere amici?

Messaggiodi nettuno1990 » sab gen 14, 2012 11:44 am

Salve sono di Napoli. Quanti di voi si sono imbattuti o si sono posti la domanda: ma nel campo lgbt nessuno cerca amici?
Beh si è una domanda che io mi faccio da tempo. é da tempo che vorrei allargare le mie amicizie, trovare persone serie con cui condividere esperienze, sorrisi, dolori e non il letto!
Cerco persone serie con cui cercare di instaurare un puro e semplice rapporto di amicizia.
Ma purtroppo mi ritrovo solo e sempre le solite persone che come scopo finale hanno solo il sesso.
Non c'è proprio nessuno che conosce cosa sia l'amicizia? nessuno ne ha bisogno?
Molti gay si sentono diversi dagli etero per ragionevoli motivi oltre che all'orientamento sessuale. Io gay mi sento diverso dai molti gay per altrettanti ragionevoli motivi tra cui questo.
Beh se esiste qualcuno che condivide questo mio pensiero, o comunque sarebbe interessato può scrivermi
Ringrazio per l'attenzione e aspetto di vedere cosa ne pensate.

Ps: nel caso vi sembra assurdo ciò che scrivo, una cosa anomala, che non può esistere su questo pianeta, chiamate Daniele Bossari!!! Quello che sta scrivendo è un alieno!!!!!

Re: Nesuno ha la necessità di avere amici?

Messaggiodi cyberowl » mer gen 18, 2012 4:33 am

Ciao a proposito dell’amicizia tra ragazzi omosessuali e mi trovo completamente d’accordo con te, anch’io ho difficoltà a incontrare ragazzi a cui importi qualcos’altro che non sia scopare, anzi persino dopo è difficile creare qualcosa che ricordi anche vagamente un rapporto umano. non so sinceramente perchè omosessualità e frivolezza vadino cosi paripasso, ma pensavo fosse una cosa tipicamente romana (sono di roma), così non sembra però. All’estero lo è un pò di meno per quello che è la mia esperienza per lo meno, soprattutto in spagna e australia che sono i luoghi dove sono stato di più. Ora sto a perth, australia (per quello l’ora tarda) ma tra qualche mese tornerò in italia e non ho nessun amico gay ad attendermi, nessuno a cui raccontare le cose e le esperienze LGBT che ho visto e fatto qui, cose che non credo interessino ai miei amici etero,e un pò questo mi rattrista. se non fossimo cosi lontani (anche quando tornerò in italia la distanza rimane notevole), t’inviterei a bere una birra e fare quattro chiacchiere. comunque sono sicuro che troverai qualcuno che vada al di là del solo sesso, un buon amico, un vero amico...e tienitelo stretto quando succederà mi raccomando!....ah fammi sapere quanti ti scrivono e sono nella stessa situazione, la cosa potrebbe rincuorarmi se non siamo solo due gatti s’intende. Bye and roooooaaaaaaar. Eugenio.

Messaggiodi nettuno1990 » mer gen 18, 2012 9:11 am

Ciao Eugenio....ti ho scritto anche via email....non vorrei ripetermi ma dovrei scrivere anche qui.
Come vedi sei unico per ora ad avermi inviato una risposta....la gente legge e se non è sesso non ti risponde. Se questo fosse uno di quegli annunci provocatori e riguardanti il sesso ricevevo di sicuro messaggi che mi intasavano il pc.
Spero che altre persone come te si facciano avanti, intanto non conosciamoci, e anche se siamo distanti ciò non vuol dire che un giorno potremmo diventare amici. Un saluto!

Messaggiodi cyberowl » gio gen 19, 2012 2:24 am

ah vedo, rimetterei qui il messaggio che ti ho inviato ma era parecchio lungo quindi, sti cazzi. Si credo tu abbia raggione e pensare che in un'altro post incui cercavo un gruppo di amici omo a roma per passare del tempo insieme, anche in locali in cui i miei amici etero potrebbero sentirsi a disaggio...(sotto il topic "roma" ovviamente)...mi è stato risposto che a questi messaggi molti non rispondono, perchè questa community non è un sito di annunci...eheheh. sacrosanto, ma vorrei provare a scriverne uno con: Maschio, 22 anni, 1.80, 74 kili ,capelli castani occhi marroni, peloso,17 cm di cazzo,attivo e arrapato cerca bel ragazzo passivo e con dei bei piedi possibilmente a roma , per sesso estremo con toys vari....contattatemi numerosi! che dici lo faccio? mi rispondono secondo te?

Messaggiodi frustadeglisciocchi » gio gen 19, 2012 11:09 am

Secondo me ti risponderebbero in tanti:
proclamare 17 cm di cazzo ed essere attivi
è un vecchio trucco di checche dall'inizio della storia del web
Ma poi?

poi ci si trova a confrontare tristemente
una volta sul letto
la RECIPROCA PASSIVITà
ECCO TUTTO QUELLO CHE CI SI RITROVA :mrgreen:
e mendicare l'inculata......
uno che cerca di costringe l'altro
a rivestire l'odioso ruolo attivo..... :mrgreen:
Mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non accorgersi della differenza.
Edward A. Murphy

Messaggiodi cyberowl » ven gen 20, 2012 12:45 am

frustadeglisciocchi ha scritto:la RECIPROCA PASSIVITà

AHAHAHAHHAHAHAHA...
Ragazzi fermate frusta!....è una (s)checca impazzita!.... :mrgreen:

Messaggiodi Rivas » ven gen 20, 2012 10:35 am

Nettuno, parti dai locali come i bar della tua città... c'è sempre il gruppetto con la più pazza di tutte, fatti amica lei e piano piano conoscerai tutti gli altri, in un clima di sola amicizia.

Consiglio la più pazza perchè di solito è anche la più espansiva e più facile da conoscere e può fare da "ponte" con gli altri.

Puoi anche avere amicizie che partono dal sesso, ma molti vogliono solo sfogare senza ulteriori frequentazioni: eviterei quindi battuage e darkroom, forse in sauna potresti avere più fortuna essendo più facile instaurare dialoghi.

Internet resta un terno al lotto visto che molti cercano sesso e basta in rete, inoltre è il mezzo piú lento di tutti, anche se forse social network come facebook possono aiutare, soprattutto se ti sei fatto amico della "pazza" di cui sopra ;)

Abbi pazienza e vedrai che salteranno fuori.

Messaggiodi nettuno1990 » ven gen 20, 2012 12:59 pm

Eugenio si li ti risponderebbero e questo che mi fa in******e!!!
SOno fidanzato e fedele e non ho n la necessità ne la voglia di andare con altri per avere degli "amici" a questo punto preferisco restare solo!
Ma hai capito che merda che sono i gay allora? No scusate ma allora è cosi perchè non è possibile che tra gay non ci si può diventare amici ma solo fare sesso!!! é una delle cose che ti insegnano prima a scuola! è una vergogna!!!!
Sono stato una volta a piazza Bellini, non perchè fosse un ritrovo gay di napoli ma per un colloquio di lavoro...presi un caffè li e cominciai a vedere ragazzi, coppie, persone gay insomma....ma fossero normali! Dico uno che fuma (non la sigaretta), beve birra a quantità gente che dall'aspetto sembrano tutto al di fuori che normali come fai a stringere amicizia?
Sono stanco e nauseato...chissa forse rimarrò solo o con i soliti 4 gatti.

Messaggiodi Rivas » ven gen 20, 2012 1:14 pm

nettuno1990 ha scritto:...presi un caffè li e cominciai a vedere ragazzi, coppie, persone gay insomma....ma fossero normali! Dico uno che fuma (non la sigaretta), beve birra a quantità gente che dall'aspetto sembrano tutto al di fuori che normali come fai a stringere amicizia?

Che non vuoi partire dal sesso è chiaro, e ovviamente non devi se non vuoi.

Ma non capisco queste tue osservazioni: vedi un paio di gay in una piazza, senza coinvolgimento sessuale (che è quello che vuoi), e li scarti tutti a priori in quanto uno fuma canne e un altro beve birra?

Sto cominciando a credere che la tua mancanza di amicizie dipenda maggiormente da una tua mancata accettazione...

Messaggiodi almadell » ven gen 20, 2012 4:32 pm

Io un gay che non fuma (canne) e non beve (almeno) birra,
non lo sfiorerei neanche con un bastoncino:
a meno che non fosse l'Avatare della Passività
sceso apposta sulla Terra per conoscermi...

Ma DI SICURO non ci scambierei quattro chiacchere,
a meno che non conosca alla perfezione
almeno un paio di argomenti che mi interessano.

Quando scrivete "cerco amicizie"
cercate di specificare COSA avete da offrire.
la gente che cerca scopate dice sempre "ruolo & aspetto fisico"
mentre chi cerca amici dà per scontato che tutti possano essere amici di tutti...

Messaggiodi nettuno1990 » ven gen 20, 2012 11:03 pm

ragazzi complimenti volete un applauso? La gente non deve specificare proprio niente in qualsiasi relazione! non si tratta di vendersi, ci si conosce e poi si vede se si è caratterialmente compatibili!
Chi poi ti ha detto che la maggior parte dei gay beve o fuma o si droga?
E poi la mia non è un'offesa verso chi lo fa ma posso permettermi di frequentare gente che è lontana da queste cose come lo fanno gli etero? Io una persona del genere non me la sceglierei nemmeno per andarci a letto Capito! e prima di sparare stronzate riflettete!
Si permettono di dare giudizi senza conoscere IPOCRITI!

Messaggiodi zella » ven gen 20, 2012 11:53 pm

frustadeglisciocchi ha scritto:Secondo me ti risponderebbero in tanti:
proclamare 17 cm di cazzo ed essere attivi
è un vecchio trucco di checche dall'inizio della storia del web
Ma poi?

poi ci si trova a confrontare tristemente
una volta sul letto
la RECIPROCA PASSIVITà

vero! tutte che se vantano...io ciò 18 ciò 20 ciò 25....poi tutte passivissime :D

Messaggiodi zella » ven gen 20, 2012 11:55 pm

nettuno1990 ha scritto:ragazzi complimenti volete un applauso? La gente non deve specificare proprio niente in qualsiasi relazione! non si tratta di vendersi, ci si conosce e poi si vede se si è caratterialmente compatibili!
Chi poi ti ha detto che la maggior parte dei gay beve o fuma o si droga?
E poi la mia non è un'offesa verso chi lo fa ma posso permettermi di frequentare gente che è lontana da queste cose come lo fanno gli etero? Io una persona del genere non me la sceglierei nemmeno per andarci a letto Capito! e prima di sparare stronzate riflettete!
Si permettono di dare giudizi senza conoscere IPOCRITI!

il mondo frocio è un mondo infame e ipocrita sono tutti passivi e nessuno si accetta ner profondo per questo bevono e se drogano era meglio nasce donne :cry:

Messaggiodi perfy2 » sab gen 21, 2012 3:17 am

Immagine

Messaggiodi cyberowl » sab gen 21, 2012 3:31 am

Net...io sono d'accordo con te su molte cose, lo sai ...però effettivamente scartare qualcuno solo perchè fuma erba e beve birra senza conoscerlo, mi sembra si pecchi un pò di presunzione...
Io non ci vedo niente di male anzi quelli che ho conosciuto erano molto meglio di parecchie altre "dive" tutte vodka e lustrini.

Torna a Spazio Libero