Nesuno ha la necessità di avere amici?
- nettuno1990
Nesuno ha la necessità di avere amici?
Beh si è una domanda che io mi faccio da tempo. é da tempo che vorrei allargare le mie amicizie, trovare persone serie con cui condividere esperienze, sorrisi, dolori e non il letto!
Cerco persone serie con cui cercare di instaurare un puro e semplice rapporto di amicizia.
Ma purtroppo mi ritrovo solo e sempre le solite persone che come scopo finale hanno solo il sesso.
Non c'è proprio nessuno che conosce cosa sia l'amicizia? nessuno ne ha bisogno?
Molti gay si sentono diversi dagli etero per ragionevoli motivi oltre che all'orientamento sessuale. Io gay mi sento diverso dai molti gay per altrettanti ragionevoli motivi tra cui questo.
Beh se esiste qualcuno che condivide questo mio pensiero, o comunque sarebbe interessato può scrivermi
Ringrazio per l'attenzione e aspetto di vedere cosa ne pensate.
Ps: nel caso vi sembra assurdo ciò che scrivo, una cosa anomala, che non può esistere su questo pianeta, chiamate Daniele Bossari!!! Quello che sta scrivendo è un alieno!!!!!
Re: Nesuno ha la necessità di avere amici?
- nettuno1990
Come vedi sei unico per ora ad avermi inviato una risposta....la gente legge e se non è sesso non ti risponde. Se questo fosse uno di quegli annunci provocatori e riguardanti il sesso ricevevo di sicuro messaggi che mi intasavano il pc.
Spero che altre persone come te si facciano avanti, intanto non conosciamoci, e anche se siamo distanti ciò non vuol dire che un giorno potremmo diventare amici. Un saluto!
- frustadeglisciocchi
proclamare 17 cm di cazzo ed essere attivi
è un vecchio trucco di checche dall'inizio della storia del web
Ma poi?
poi ci si trova a confrontare tristemente
una volta sul letto
la RECIPROCA PASSIVITà
ECCO TUTTO QUELLO CHE CI SI RITROVA
e mendicare l'inculata......
uno che cerca di costringe l'altro
a rivestire l'odioso ruolo attivo.....
Edward A. Murphy
frustadeglisciocchi ha scritto:la RECIPROCA PASSIVITà
ECCO TUTTO QUELLO CHE CI SI RITROVA![]()
AHAHAHAHHAHAHAHA...
Ragazzi fermate frusta!....è una (s)checca impazzita!....
Consiglio la più pazza perchè di solito è anche la più espansiva e più facile da conoscere e può fare da "ponte" con gli altri.
Puoi anche avere amicizie che partono dal sesso, ma molti vogliono solo sfogare senza ulteriori frequentazioni: eviterei quindi battuage e darkroom, forse in sauna potresti avere più fortuna essendo più facile instaurare dialoghi.
Internet resta un terno al lotto visto che molti cercano sesso e basta in rete, inoltre è il mezzo piú lento di tutti, anche se forse social network come facebook possono aiutare, soprattutto se ti sei fatto amico della "pazza" di cui sopra
Abbi pazienza e vedrai che salteranno fuori.
- nettuno1990
SOno fidanzato e fedele e non ho n la necessità ne la voglia di andare con altri per avere degli "amici" a questo punto preferisco restare solo!
Ma hai capito che merda che sono i gay allora? No scusate ma allora è cosi perchè non è possibile che tra gay non ci si può diventare amici ma solo fare sesso!!! é una delle cose che ti insegnano prima a scuola! è una vergogna!!!!
Sono stato una volta a piazza Bellini, non perchè fosse un ritrovo gay di napoli ma per un colloquio di lavoro...presi un caffè li e cominciai a vedere ragazzi, coppie, persone gay insomma....ma fossero normali! Dico uno che fuma (non la sigaretta), beve birra a quantità gente che dall'aspetto sembrano tutto al di fuori che normali come fai a stringere amicizia?
Sono stanco e nauseato...chissa forse rimarrò solo o con i soliti 4 gatti.
nettuno1990 ha scritto:...presi un caffè li e cominciai a vedere ragazzi, coppie, persone gay insomma....ma fossero normali! Dico uno che fuma (non la sigaretta), beve birra a quantità gente che dall'aspetto sembrano tutto al di fuori che normali come fai a stringere amicizia?
Che non vuoi partire dal sesso è chiaro, e ovviamente non devi se non vuoi.
Ma non capisco queste tue osservazioni: vedi un paio di gay in una piazza, senza coinvolgimento sessuale (che è quello che vuoi), e li scarti tutti a priori in quanto uno fuma canne e un altro beve birra?
Sto cominciando a credere che la tua mancanza di amicizie dipenda maggiormente da una tua mancata accettazione...
non lo sfiorerei neanche con un bastoncino:
a meno che non fosse l'Avatare della Passività
sceso apposta sulla Terra per conoscermi...
Ma DI SICURO non ci scambierei quattro chiacchere,
a meno che non conosca alla perfezione
almeno un paio di argomenti che mi interessano.
Quando scrivete "cerco amicizie"
cercate di specificare COSA avete da offrire.
la gente che cerca scopate dice sempre "ruolo & aspetto fisico"
mentre chi cerca amici dà per scontato che tutti possano essere amici di tutti...
- nettuno1990
Chi poi ti ha detto che la maggior parte dei gay beve o fuma o si droga?
E poi la mia non è un'offesa verso chi lo fa ma posso permettermi di frequentare gente che è lontana da queste cose come lo fanno gli etero? Io una persona del genere non me la sceglierei nemmeno per andarci a letto Capito! e prima di sparare stronzate riflettete!
Si permettono di dare giudizi senza conoscere IPOCRITI!
frustadeglisciocchi ha scritto:Secondo me ti risponderebbero in tanti:
proclamare 17 cm di cazzo ed essere attivi
è un vecchio trucco di checche dall'inizio della storia del web
Ma poi?
poi ci si trova a confrontare tristemente
una volta sul letto
la RECIPROCA PASSIVITà
ECCO TUTTO QUELLO CHE CI SI RITROVA![]()
vero! tutte che se vantano...io ciò 18 ciò 20 ciò 25....poi tutte passivissime
nettuno1990 ha scritto:ragazzi complimenti volete un applauso? La gente non deve specificare proprio niente in qualsiasi relazione! non si tratta di vendersi, ci si conosce e poi si vede se si è caratterialmente compatibili!
Chi poi ti ha detto che la maggior parte dei gay beve o fuma o si droga?
E poi la mia non è un'offesa verso chi lo fa ma posso permettermi di frequentare gente che è lontana da queste cose come lo fanno gli etero? Io una persona del genere non me la sceglierei nemmeno per andarci a letto Capito! e prima di sparare stronzate riflettete!
Si permettono di dare giudizi senza conoscere IPOCRITI!
il mondo frocio è un mondo infame e ipocrita sono tutti passivi e nessuno si accetta ner profondo per questo bevono e se drogano era meglio nasce donne
Io non ci vedo niente di male anzi quelli che ho conosciuto erano molto meglio di parecchie altre "dive" tutte vodka e lustrini.