Cerco consigli. Help
Cerco consigli. Help
Sono di Milano, ho quasi vent’anni e ho fatto da quasi un anno coming out con un selezionato gruppo di conoscenti, ma per mia sfortuna non ho mai conosciuto nessun gay o bisex (che io sapessi essere tale, almeno). Per quanto il tempo passi, la situazione non cambia e non vi sono nemmeno prospettive di cambiamento e, come potrete ben capire, la cosa mi pesa sempre più.
Ho quindi provato ad affacciarmi timidamente sul mondo dei siti di incontri, ma senza alcun risultato. Quello che sto cercando è un sito (o una chat, possibilmente non deserta) con cui mettermi in contatto con coetanei che magari siano interessati ad amicizia e che non cerchino solo sesso. Sapreste darmi qualche suggerimento o indicarmi qualche sito?
In alternativa, sapreste consigliarmi qualche luogo/centro/cosa(?) dove si possano fare incontri, magari nella mia città? Ho setacciato il web in cerca di bar o locali friendly, ma senza trovare informazioni soddisfacenti. In fondo non è mai stato facile per me socializzare e non avendo amici gay mi sentirei un po’ a disagio e fuori luogo ad entrare da solo in un locale gay, o forse non dovrei?
Mi sento abbastanza confuso . Ormai ci penso da mesi ma non so proprio da dove cominciare. Qualunque suggerimento è ben accetto.
Grazie in anticipo