Ragazzi e ragazze buonasera vorrei avere un parere su una questione che non riesco a capire vi racconto pochi mesi fà mi sono iscritto in palestra ambiente tranquillo divertente gioviale una palestra piccolina dove le persone le noti tutte , vedendo tra le persone un ragazzo molto bello atletico muscoloso il classico bel ragazzo che quando passa un occhiata gliela fai

, lui un tipo serio parla con pochi solo alcuni conoscenti, è capitato che i nostri sguardi si incrociassero, alcune volte mentre io stavo facendo la doccia lui entrava e usciva dallo spogliatoio, ma non ci siamo ne parlati ne salutati solo piccoli sguardi.Premetto lui è fidanzato con ragazza , accadde che ieri sono andato al bar del centro prendo un caffè quando stavo per pagare il cassiere entra lui e anch' egli ordina un caffè io vado al bagno esco saluto il proprietario e vado una 30ina de metri dopo il bar prendo il cell per controllare l 'ora e accendo sigaretta ad un tratto dietro le spalle arriva lui e mi fa la classica frase " Scusa hai d'accendere" ?? gli do l accendino si accende la sigaretta ringrazia e io di nulla

, ora mi chiedo che devo fare io sono un ragazzo timido e forse troppo scemo -.- attendo pareri concreti spero di non avervi annoiato a presto e grazie in anticipo!!!!