Grande Fratello 9
- Ospite
Avanti Savoia. Parla Fabrizio
- Ospite
- Ospite
che schifo che fanno
il più pulito di loro c'ha la rogna
- Ospite
MA COSA VI ASPETTATE DA UNO CHE è FELICE DI FARE IL SERVO DEI SAVOIA!!!!
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Pavone canavese è un paesino ecc ecc ecc...!
E anche sta storia della principessa qui principessa la' ha rotto (risulta per altro che non lavori piu' da un pezzo per i savoia).. cosa ci importa del suo o meno outing.. ma nel momento in cui decidi di farlo (parzialmente) la cosda peggiore è rinnegarlo successivamente per opportunismo....maH!
- Ospite
Re: Grande Fratello 9
Ospite ha scritto:Daniela ricorda la Cinquetti.Cristina di viso non è bellissima.Ma Annachiara,Vanessa e pure Cristina,non hanno mai visto un uomo??? Mi sembrano assatanate...assai...
Mi sembra che le concorrenti di quest'anno abbiano deciso di partecipare con l'unico scopo di fare sesso:non hanno il minimo pudore.E' una vergogna!!!!
- Ospite
E DI MARCO che dite ? intesa con Alberto ?
avete visto il bacio tra i due ? era x gioco..ma..
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:Ospite ha scritto:Daniela ricorda la Cinquetti.Cristina di viso non è bellissima.Ma Annachiara,Vanessa e pure Cristina,non hanno mai visto un uomo??? Mi sembrano assatanate...assai...
Mi sembra che le concorrenti di quest'anno abbiano deciso di partecipare con l'unico scopo di fare sesso:non hanno il minimo pudore.E' una vergogna!!!!
Ma Vanessa non si vergogna nemmeno un pò?E Annachiara e Cristina?La parola pudore?Non esiste nel loro vocabolario.Quest'anno è un bordello,fa schifo
- Ospite
- Ospite
E Gianantonio ed Efisio??? Non ho parole!