diverso dai diversi....
diverso dai diversi....
ciao....mi chiamo Carlo ho 38 anni e abito a Ferrara 170x65 prevalentemente passivo.
Spina Bifida ma fortunamente per ora non ho problemi a cavarmela da solo. Fino all'eta' di 20 anni mi era estramamente difficile camminare poi grazie ad una serie di interventi sono praticamente rinato una seconda volta anche se non perfettamente ma cammino quasi in maniera sana. Negli ultimi anni sto avendo problemi con la vescica neurogena e conseguente catetrizzazione ad intermittenza.
Sono completamente estraneo all'ambiente gay (almeno quello Italiano) con cui generalmente non vado d'accordo,mi reputo essenzialmente una persona omosessuale ma non gay se lo si intende con la generalizzazione del termine (modaiolo,discotecaro,sesso dipendente,etc..etc) sono anni luce lontano da tutto questo sistema,con cui non mi ci sono mai idendificato e non mi appartiene nella maniera più assoluta.
Cerco una relazione con un ragazzo (non ho problemi se è straniero) magari anche più giovane di me, che come me sia sufficientemente maturo per capire che c'è ben altro oltre il jeans a vita bassa o la lampadata settimanale.
Ho molti interessi,piu' che altro artistici,musica e cinema. Sono un attore,ho fatto 3 anni teatro,ho partecipato al secondo film di Franco Battiato e ultimamente ad un film indipendente. Ascolto principalmente goth,new wave,metal,80's. Seguo il cinema di cui prediligo l'horror classico.
Meglio odiati che indifferenti xxx