Sordomuto
- lupetto_nero
Sordomuto
scrivimi!!!
- Kensinghton
Re: Sordomuto
Io sono Stefano, 23 enne genovese. ciao.
Ps: non sono il solito ragazzetto stupido.
- Ospite
- Ospite
AdamoSA ha scritto:Ciao, sono Adamo della prov. di Salerno. Ho 30 anni e porto come te le protesi acustiche dentro le orecchie. Sento e parlo bene. Vorrei conoscerti se ti va. Di dove sei?.... Aspetto una tua email. A presto!
ciao ancheio sono sordo di salerno possiamo vederci?
- Ospite
ciao ancheio sono sordo di salerno possiamo vederci?[/quote]
- Ospite
Anonymous ha scritto:AdamoSA ha scritto:Ciao, sono Adamo della prov. di Salerno. Ho 30 anni e porto come te le protesi acustiche dentro le orecchie. Sento e parlo bene. Vorrei conoscerti se ti va. Di dove sei?.... Aspetto una tua email. A presto!
ciao ancheio sono sordo di salerno possiamo vederci?
- Ospite
AdamoSA ha scritto:Ciao, sono Adamo della prov. di Salerno. Ho 30 anni e porto come te le protesi acustiche dentro le orecchie. Sento e parlo bene. Vorrei conoscerti se ti va. Di dove sei?.... Aspetto una tua email. A presto!
anche io sono sordo e di salerno fammi msm a questo n. 3392024294 ok a presto ciao
- Ospite
sono un ragazzo "abile" , volevo dirvi che trovo stupide queste distinzioni tra "abili" e "disabili" , trovo ridicolo chi discrimini chi può avere delle difficoltà che possono capitare a chiunque nella vita e che la verà disabilità è quella del pensiero che non sa andare oltre il nulla della società consumistica e competitiva .
Detto questo vivo a Roma e non avrei nessun problema a frequentare o ad avere come amico una persona con questo tipo di difficoltà , quindi chiunque abbia voglia di approfondire non si faccia problemi .
- Ospite
ferro ha scritto:ciao ragazzi ,
sono un ragazzo "abile" , volevo dirvi che trovo stupide queste distinzioni tra "abili" e "disabili" , trovo ridicolo chi discrimini chi può avere delle difficoltà che possono capitare a chiunque nella vita e che la verà disabilità è quella del pensiero che non sa andare oltre il nulla della società consumistica e competitiva .
Detto questo vivo a Roma e non avrei nessun problema a frequentare o ad avere come amico una persona con questo tipo di difficoltà , quindi chiunque abbia voglia di approfondire non si faccia problemi .
hai perfettamente ragione!!!!
anzi, un piccolo handicap lo trovo persino sexy!!!
e poi, chi è che non ha nessun difetto? magari a primo acchitto sembriamo tutti normali, ma tanto normali non siamo davvero....
un bacio a tutti....
- Ospite
ciao ancheio sono sordo di salerno possiamo vederci?[/quote][color=red][/color][code][/code]
- Ospite
cerco amicizia anke anima gemella
io sono simpatico più...
mio msn brasiliano85@hotmail.com puoi scrivermi e mail ok grazie
buon anno nuovo 2008 a voi
un bacio a tutti