cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

"Vi racconto perché la mia ex si è suicidata"

Parole in libertà, per affrontare insieme, in uno spazio "solo donne" tutti gli argomenti...
Ospite

Re: "Vi racconto perché la mia ex si è suicidata"

Messaggiodi Ospite » mar nov 13, 2007 2:34 pm

marco90mar ha scritto:Il sud... è tremendo....
io non vedo l'ora di andare via!
il mio conto alla rovescia continua, manca solo 1 anno, 7 mesi e 28 giorni.
Ho la doppia vita, la doppia e-mail, il doppio contatto msn... faccio l'attore a tempo pieno.
Solo qualche amico sa di me e ogni giorno spero che la cosa rimanga lì!
altrimenti nn so cosa succederebbe!

questa steria è una delle tante! è inconcepibile nel 2007 tale razzismo!
sdegnato e stanco di tali comportamenti,
Marco

programmatrice,
imprenditrice,
studentessa,
attrice?
Cos'altro fai pallonara?

Messaggiodi marco90mar » mar nov 13, 2007 5:22 pm

Anonymous ha scritto:
programmatrice,
imprenditrice,
studentessa,
attrice?
Cos'altro fai pallonara?

l'attore nel senso che mi fingo etero!!!
e cmq qualcos'altro lo faccio! faccio la persona educata e corretta al contrario tuo!

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven nov 16, 2007 8:40 pm

vorrei il tuo contatto il mio è rimen_@hotmail.it

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven nov 16, 2007 9:00 pm

se solo i mass media,la politica e la chiesa stessa affrontassero il tema omosessualita' in modo diverso, forse anche il sud italia sarebbe diverso.la chiesa é razzista e arrogante nel sentirsi meno peccatori degli altri.molta gente e' stupida se crede di aver bisogno di un leader che gli dice come comportarsi o come non peccare.sono persone influenzate dalla chiesa a tal punto da essere deboli per avere un'idea propria.si sottomettono ai comportamenti vietati dalla chiesa e giudicano gli altri soltanto perche' non hanno un equilibrio personale.e' uno schifo, sembra quasi la storia dei nazisti e degli ebrei, solo che la differenza e' che purtroppo loro sono stati soppressi.ma il pensiero di base e' lo stesso.questo tipo di persone avrebbero sicuramente preso parte ai tempi se avessero potuto,perche' la loro ricerca e' sempre la stessa: sono una persona migliore di te!

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven nov 16, 2007 9:02 pm

rigra ha scritto:vorrei il tuo contatto il mio è rimen_@hotmail.it

quale contatto vorresti?

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio nov 29, 2007 4:09 pm

ciao,io sono bisex,eh questa storia mi ha colpito.io sono stata con una ragazza del sud beh,x non avere problemi è dovuta scappare al nord...eh comunque la gente,è solo pronta a giudicare,per niente....forza ragazze cerchiamo di migliorare la nosrta omo bi tra...auguri a tutti...natascia da roma.firenze..

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar dic 25, 2007 7:59 am

Questa storia mi piangere di pietà e di rabbia, mi convinco che fa più male la stupidità che la cattiveria.
I genitori che non amano abbastanza i figli come persone piuttosto che come maschi o femmine e la chiesa che, ottusamente, non riconosce neppure il creato del suo dio.
Piango per Elena, una sorella che non ce l'ha fatta, assassinata dalla paura degli altri e per chi ha preferito uccidere la "lesbica" piuttosto che amare la figlia o l'amica.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar dic 25, 2007 9:59 pm

non credo sia determinante essere del sud o del nord quando si vive in un paesino di provincia le cose sono complicate comunque ,mi piange il cuore quando sento notizie cosi' tragiche che passano in sordina quasi come se fosse una liberazione per le genti il suicidio di un gay o lesbica che sia ,il fatto che questo o questa fosse un essere umano manco passa per la mente ...ma quale mente aggiungo ...bisognerebbe gridarle queste morti come le morti bianche ..quando cambiera' in italia queso modo di pensare !!!mi auguro solo che Elena ora trovi nel regno celeste quello che in terra le e' stato negato e che tanto andava cercando

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar feb 05, 2008 11:14 pm

Credo che in casi come questo quel che fa più male è il senso di profonda impotenza che prova chi vive la stessa condizione e rimane in vita...
Anch'io sono di un paese del sud, anche se ora vivo al nord. da poco ho appreso che un ragazzo che conoscevo dai tempi del liceo si è suicidato pochi mesi fa perchè non accettato dalla famiglia. come ultimo saluto, solo un messaggio a pochi amici non immediatamente decifrabile. E dire che era bello, intelligente...Ma con l'onere di essere gay.......

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mar 01, 2008 2:58 pm

Mi chiamo matteo o teo, sono etero, e non ho assolutamente nulla contro le lesbiche o i gay, mi spiace addirittura definirli come ho appena fatto, ho 27 anni ragazzi mi spiace per la morte di elena che non conoscevo, ma posso dire solo una cosa, a torremaggiore san severo e tutti i paesi vicino, non cambierà mai nulla, maiiiii la morte di elena è stata gia dimenticata, qui ci sono troppe teste di cazzo scusate se è poco, la gente si veste di cio che non è, persone colte emancipate, e all'avanguardi sensibile a tutte le cose brutte che succedono! Ma dove ragazzi difficilmente cambierà qualcosa qui al sud, io solitamente vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, ma in questo caso c'è ben poco da fare, le persone che abitano su al nord in molti casi hanno ragione, mi spiace dirlo ma è cosi, Un bacio a tutti e dico a tutti!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mar 01, 2008 5:13 pm

matteo ha scritto:Mi chiamo matteo o teo, sono etero, e non ho assolutamente nulla contro le lesbiche o i gay, mi spiace addirittura definirli come ho appena fatto

matteo :roll: non per stroncare un etero volenteroso che una volta tanto si dimostra non omofobo, però guarda che definirci lesbiche o gay non è mica un insulto.........ma quanta omofobia inconsapevole c'è, in giro? vi rendete conto? chiesa e benpensanti vi hanno persino convinto inconsciamente che lesbica e gay sono parole poco cortesi per definirci..... parole che uno deve spiacersi a dire...... :(
questo lapsus da te certo involontariamente fatto, fa veramente riflettere, a mio parere, per quanto è emblematico di quello che passa di noi nella società degli "altri-da-noi" (gli etero)

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mar 01, 2008 6:52 pm

aspetta con calma, io non oso definire nessuno uno perchè ogni individuo è libero di fare ciò che vuole tranne fare del male al prossimo, due perchè per me i gusti o le varie attrazioni sono del tutto normali quindi chiamare lesbica o gay una persona per me non ha nemmeno senso perchè un individuo tipo me si chiama matteo e non bsex o gay io il mio nome cè l'ho e voglio essere chiamato con quello non per i miei gusti sessuali, attenzione non fraintendermi, sono contro le ingiustizie e contro ogni cretino. Parla uno che di pregiudizi ne incontra tanti, faccio l'estetista sai cosa vuol dire essere maschio e fare l'estetista qui al sud? Comunque questo è un'altro discorso! Secondo ciclo di baci a tutti!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mar 01, 2008 10:43 pm

Anonymous ha scritto:aspetta con calma, io non oso definire nessuno uno perchè ogni individuo è libero di fare ciò che vuole tranne fare del male al prossimo, due perchè per me i gusti o le varie attrazioni sono del tutto normali quindi chiamare lesbica o gay una persona per me non ha nemmeno senso perchè un individuo tipo me si chiama matteo e non bsex o gay io il mio nome cè l'ho e voglio essere chiamato con quello non per i miei gusti sessuali, attenzione non fraintendermi, sono contro le ingiustizie e contro ogni cretino. Parla uno che di pregiudizi ne incontra tanti, faccio l'estetista sai cosa vuol dire essere maschio e fare l'estetista qui al sud? Comunque questo è un'altro discorso! Secondo ciclo di baci a tutti!!!

:D ho capito il senso, adesso, era ultra-rispettoso..... grazie...... in ogni caso bisogna pur definirci per capirci, quindi non farti problemi. Vedi che tu ti definisci maschio e etero, oltre a matteo, quindi.....
Un bacio anche da noi. E tieni duro sul lavoro; anche al nord non è che sia sta meraviglia..... in più c'è il nebiùn e la cadrègh, come dicono Aldo Giovanni e Giacomo :wink:

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven giu 13, 2008 11:02 pm

........................................................................................
.................................amarezza,dolore e paura anche di scrivere un semplice nick name che potrebbe essere riconosciuto.
Io ho avuto la fortuna d'aver accanto una piccola grande madre che per i primi minuti mi ha offeso senza timore di ferirmi,ma subito dopo mi ha abbracciata e chiesto scusa.
Mi ha difesa ed ha accetato con orgoglio il mio primo amore,una donna...eppure il mio paesino di origine è di appena 5mila anime.
Paradossalmente la mia"diversità" l'ho soppesata qui a Bari,o meglio additata come lesbica lo fui il primo anno di facoltà...e ahimè mi dovetti render conto che non potevo tenere neanche la mano del mio,ormai ex amore.Mi sentivo morire ogni giorno semplicemente perchè non capivo,perchè ci fissavano,perchè non potevo baciarla o semplicemente abbracciarla di tanto in tanto..................uffi.Vi lascio con il pensiero di un grande uomo:)
"Il mondo non è diviso in pecore e capre.Non tutte le cose sono bianche o nere.E' fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con catagorie discrete.Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte.
Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto.Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano,prima arriveremo ad una profonda comprensione della realtà del sesso"ALFRED CHARLES KINSENG

Messaggiodi ben81 » sab giu 21, 2008 3:15 pm

bellunese ha scritto:non credo sia determinante essere del sud o del nord quando si vive in un paesino di provincia le cose sono complicate comunque

Sono complicate ma se sei in prov. di Firenze se sanno che sei gay al max fanno due battute e due risate all'inizio e finisce li, se vivi in una prov. del sud se ti sgamano rischi pure le botte...vi ricordate questo caso http://www.gaynews.it/view.php?ID=34452
è brutto dirlo ma nelle marche, in umbria o in toscana una cosa del genere non sarebbe mai successa

PrecedenteProssimo

Torna a Donne