Giovanardi: famiglie gay, famiglie senza amore
- Ospite
vada a studiare e documentarsi prima di aprire bocca
degno rappresentante di un governo neo fascita
- Ospite
- Ospite
Guadagna in un mese l'eqivalente di una provincia africana ma se due gay decidono di tirarsi su un bambino che rischiava di morire di fame con il padre alcolizzato e la madre prostituta(povera) e disperata che l'avrebbe gettato in una discarica, allora no, non si fa, non etico, l'ipocrisia e il cinismo di certi personaggi è immensa.
ma dobbiamo ancora stare a commentare sta gente qui o non sarebbe ora di capire se è giusto strapagarli perchè sparino cretinate a tutta manetta? anche se io fossi etero mi sentirei preso in giro da chi mi dice quattro scemate per tenermi buono e affinchè sorvoli su quanti soldi mi prende.
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Se si parla di Berlusconi, che la nomina quando blatera dei poteri del "premier", la Costituzione è "vecchia, bolscevica, un lacciuolo e una pastoia che intralcia la governabilità del Paese".
Se si parla di gay et similia, allora la Costituzione, ex abrupto, diventa "laica, repubblicana".. la panacea di tutti i mali, l'unico baluardo a tutela dei cittadini.
Che pena. Povera Italia in mano a gente come questi qui.
E non coltivate illusioni: vinceranno di nuovo, perchè l'italiano medio ha bisogno di Berlusconi, Giovanardi e compagni che, con le loro stronzate, gli foderano gli occhi di prosciutto per non fargli vedere in che melma stiamo affondando. In tutti i sensi.
- Ospite
ma dove vive questo ????
- Ospite
- Ospite
- Ospite
dalla faccia della terra senza che nessuno li rimpianga, come i loro padroni.
- Ospite
- alanmathisonturing
Re: Giovanardi: famiglie gay, famiglie senza amore
Ovviamente il mio era solo uno sfogo, ma veramente non se ne può più di gente senza cuore e senza anima, che non ha esitatio neppure, a suo tempo, a perseguitare mediaticamente e legalmente un padre come Beppino Englaro ( si può anche solo immaginare il dolore che avrà caccompagnato le sue scelte riguardo alla figlia), descritto quasi come un "padre-assassino", mentre il suo fu il gesto d'amore più grande che un essere umano possa compiere: la rinuncia!
Bhé, se persone come quelle che hanno "martirizzato" beppino Englaro, mi diconio che la mia famiglia è senza amore, mi sento di farmelo entrare da un orecchio ed uscire dall'altro ... tanto per il valore che ha l'amore che propagandano i politici ... pura merce!!!!
- Luca.Mukkato
Re: Giovanardi: famiglie gay, famiglie senza amore