cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Giovanardi: famiglie gay, famiglie senza amore

La genitorialità gay: finalmente un luogo dove confrontare esperienze di chi è gay ed ha avuto dei figli da una relazione precedente
Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 10:38 am

un povero ignorante ipocrita razzista ed omofobo
vada a studiare e documentarsi prima di aprire bocca
degno rappresentante di un governo neo fascita

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 10:43 am

Giovanardi sei una mardaccia, ma neanche se mi dessero l'oro del mondo ti farei un p....., ma chi te se fila

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 10:44 am

Giovanardi persona senza cervello!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 11:04 am

tante famiglie potrebbero crescere meglio i figli se non ci fossero dei politici come quello sopra che guadagnano tre volte quelli degli altri politici della Ue e stati uniti, che hanno privilegi da signori medioevali e si prendono una notevole parte delle pensioni che dovrebbero essere equamente riservate a tutti (sempre come nel resto della UE) e chissà se quel giorno a noi ci arrverà qualcosa.
Guadagna in un mese l'eqivalente di una provincia africana ma se due gay decidono di tirarsi su un bambino che rischiava di morire di fame con il padre alcolizzato e la madre prostituta(povera) e disperata che l'avrebbe gettato in una discarica, allora no, non si fa, non etico, l'ipocrisia e il cinismo di certi personaggi è immensa.
ma dobbiamo ancora stare a commentare sta gente qui o non sarebbe ora di capire se è giusto strapagarli perchè sparino cretinate a tutta manetta? anche se io fossi etero mi sentirei preso in giro da chi mi dice quattro scemate per tenermi buono e affinchè sorvoli su quanti soldi mi prende.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 12:24 pm

Rimarremo sempre anni luce indietro rispetto agli altri Paesi finchè a guidarci saranno persone così...Difficile sentir pronunciare la parola amore da chi fa discorsi simili!

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 2:31 pm

Lasciamolo parlare questo ometto in età da demenza senile. Se fa queste sparate è solo come provocazione per attirare l'attenzione, tanto si sa già che molto presto non occuperà più quella poltrona e non sentiremo più parlare di lui fortunatamente. E' soltanto un POVERETTO!

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 3:18 pm

io non ci spenderei una parola a proposito di quanto detto da giovanardi...non credo nei miracoli..ma solo in un cambiamento di una scena politica migliore...

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 5:36 pm

Povera Costituzione, nominata da gente del genere è come sentire una bestemmia: la tirano in ballo a loro esclusivo uso e consumo.

Se si parla di Berlusconi, che la nomina quando blatera dei poteri del "premier", la Costituzione è "vecchia, bolscevica, un lacciuolo e una pastoia che intralcia la governabilità del Paese".

Se si parla di gay et similia, allora la Costituzione, ex abrupto, diventa "laica, repubblicana".. la panacea di tutti i mali, l'unico baluardo a tutela dei cittadini.

Che pena. Povera Italia in mano a gente come questi qui.
E non coltivate illusioni: vinceranno di nuovo, perchè l'italiano medio ha bisogno di Berlusconi, Giovanardi e compagni che, con le loro stronzate, gli foderano gli occhi di prosciutto per non fargli vedere in che melma stiamo affondando. In tutti i sensi.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab nov 27, 2010 7:01 pm

ma vaffanculo ... non c'è sempre amore anche nelle famiglie etero , anzi soprusi ... padri e zii che si fottono figlie, figli, nipoti ... l'italia del momento!
ma dove vive questo ????

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom nov 28, 2010 12:45 am

ma care associazioni quando vi decidete a organizzare sit in e contestare sta gentaglia....prendeteli a uova marceeeeeeee!

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom nov 28, 2010 3:46 pm

Ma portarlo davanti alla corte di giustizia per i diritti umani? No?

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom nov 28, 2010 7:49 pm

Se è vero che il volto di una persona è lo specchio dell'anima, allora il reverendissimo(!!!) monsignor Giovanardi, deve aver dentro l'inferno al gran completo. I servi spregevoli dei due neri signori (leggi B. & B.) spariranno
dalla faccia della terra senza che nessuno li rimpianga, come i loro padroni.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun nov 29, 2010 11:04 am

l'Associazione Certi Diritti ha contestato Monsignor Giovanardi durante l'inaugurazione della Conferenza della famiglia del mulino bianco a Milano, lo scorso 8 novembre... Non c'era molta gente con noi... però noi c'eravamo!

Re: Giovanardi: famiglie gay, famiglie senza amore

Messaggiodi alanmathisonturing » mar nov 30, 2010 10:00 pm

Voglio lanciare una provocazione: è vero che le famiglie Gay s (o meglio GLBT) sono senza amore, ma senza amore verso loro stesse (ci metto anche la mia) perché se avessimo un po' di amor proprio e di orgoglio non rimarremmo tutti in silenzio di fronte a simili e continue illazioni da parte di personaggi, che poi, sappiamo bene quale ideale di famiglia abbiano realmente ...
Ovviamente il mio era solo uno sfogo, ma veramente non se ne può più di gente senza cuore e senza anima, che non ha esitatio neppure, a suo tempo, a perseguitare mediaticamente e legalmente un padre come Beppino Englaro ( si può anche solo immaginare il dolore che avrà caccompagnato le sue scelte riguardo alla figlia), descritto quasi come un "padre-assassino", mentre il suo fu il gesto d'amore più grande che un essere umano possa compiere: la rinuncia!
Bhé, se persone come quelle che hanno "martirizzato" beppino Englaro, mi diconio che la mia famiglia è senza amore, mi sento di farmelo entrare da un orecchio ed uscire dall'altro ... tanto per il valore che ha l'amore che propagandano i politici ... pura merce!!!!

Re: Giovanardi: famiglie gay, famiglie senza amore

Messaggiodi Luca.Mukkato » gio mag 12, 2011 2:17 pm

Giovanardi... dovresti vergognarti... proprio tu parli d'amore??? quanti soldi hai guadagnato insieme ai tuoi parenti con la gestione dei Centri di permanenza temporanea?

Precedente

Torna a Famiglie LGBT