CO-GENITORIALITA
- soledamori
Re: CO-GENITORIALITA
marco77 ha scritto:spesso per i figli è un tabu pensare chi i propri genitori facciano sesso. forse per i bambinetti di oggi non è più così ma ai miei empi lo era.
i genitori quando vedono una donna incinta per strada e il bimbetto chiede cos'è ai miei tempi non dicevano: ha fatto sesso ed è incinta per questo ma dicevano altre cazzate del tipo: quando sono sposati fa i bambini o simili e i figli spesso non realizzano di vivere in una famiglia dove i genitori fanno sesso. almeno per me era così.
tesoro, dovresti iniziare una terapia gestaltiana. In giro per forumesse ci sono alcune psicologhesse che te la fanno pure kostenlos!
soledamori ha scritto:... ci sono alcune psicologhesse che te la fanno pure kostenlos!
ma tu sai le lingue ?
- soledamori
marco77 ha scritto:soledamori ha scritto:... ci sono alcune psicologhesse che te la fanno pure kostenlos!
ma tu sai le lingue ?![]()
tezoren, non è che ci vuole moltp a parlaren tedezken:-)))))))))))))))))))))))
Mi scambieranno mica per la v@nity
- romagnolo27
-

è da un po di tempo che sto cercando una ragazza interessata alla co-genitorialità, è molto difficle trovare la persona giusta!
Speriamo bene, chi cerca trova
folletto ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di 35 a cui piacerebbe parlare di questo argomento con dei ragazzi, per sapere il vostro punto di vista, e per capire se è un utopia o un desiderio grandissimo che puo' diventare realtà.
Spero di sentirvi in tanti.
D.