Quant'è bono don Davide Banzato!
- Ospite
Re: Quant'è bono don Davide Banzato!
bonuxx ha scritto:E' il pretino che è ora in onda su L'Itaia sul due!!!!!
è strafigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo gasp!!!!
- Ospite
- Ospite
- Ospite
ho visto che tag del suo blog si trovano nei peggiori siti fondamentalisti omofobi dove si sparano anatemi da far drizzare i capelli
- Ospite
- Ospite
ma rilassati un pò!
per me non necessitano sue immagini, so come è fatto e trovo che sia alquanto esibizionista viste le sue partecipazioni a "italia sul due"
*suggerisco di trovare un altro idolo su cui sbavare; possibilmente GAY!
- Ospite
primadonna ha scritto:I preti sono brutti, cattivi e stupidI per il solo fatto di essere preti. Piuttosto che andare con un prete (o un militare) faccio la fine della Goretti!
Almeno avessimo il coraggio e la determinazione di Marietta la quale, per puro amore di Gesu', in una vita poverissima, ha preferito farsi trafiggere da feroci coltellate piuttosto che perdere la sua purezza e ha ancheperdonato il suo assassino, esprimendo il desiderio che si facesse santo ( cosa che sta avvenendo, perchè è in atto il suo processo di beatificazione in seguito all'esercizio eroico delle virtù dopo l'omicidio e la conversio ne)
Cmq, Don banzato è bellissimo, se devo avere un idolo - che è comunque irraggiungibile- tanto vale che me ne scelga uno bello, bono, intelligente e colto e giovane, di tronisti gay bisex e velati ne ho abbastanza, poi avrò la libertà di sbavare dietro a chi voglio o decidi tu per me?
- Ospite
Ospite ha scritto:dici che sia intelligente poi descrivi solo l'aspetto fisico![]()
ma rilassati un pò!
per me non necessitano sue immagini, so come è fatto e trovo che sia alquanto esibizionista viste le sue partecipazioni a "italia sul due"
dovrei scelgiere te, Alfonso?
Attento a cecchi Paone che odia tanto la chiesa ma segue il pretino di pari passo
- primadonna
No, ci mancherebbe. Il mio era uno scherzo, credimi. Cioè le cose che ho scritto le penso più o meno seriamente, ma ovviamente il mio non è un giudizio e oggettivamente questo ragazzo è un bell'uomo. Fai benissimo a sceglierti il personaggio della tv che più ti fa sognare!!! E io ti auguro di incontrarne uno che possa piacerti molto più di Banzato, prete o qualsiasi altra cosa, e che ti soddisfi come meglio vuoi tu.
- Ospite
Ospite ha scritto:primadonna ha scritto:I preti sono brutti, cattivi e stupidI per il solo fatto di essere preti. Piuttosto che andare con un prete (o un militare) faccio la fine della Goretti!
Almeno avessimo il coraggio e la determinazione di Marietta la quale, per puro amore di Gesu', in una vita poverissima, ha preferito farsi trafiggere da feroci coltellate piuttosto che perdere la sua purezza e ha ancheperdonato il suo assassino, esprimendo il desiderio che si facesse santo ( cosa che sta avvenendo, perchè è in atto il suo processo di beatificazione in seguito all'esercizio eroico delle virtù dopo l'omicidio e la conversio ne)
Cmq, Don banzato è bellissimo, se devo avere un idolo - che è comunque irraggiungibile- tanto vale che me ne scelga uno bello, bono, intelligente e colto e giovane, di tronisti gay bisex e velati ne ho abbastanza, poi avrò la libertà di sbavare dietro a chi voglio o decidi tu per me?
visto l'idolo che ti sei scelto mi sembri un pò votato al martirio anche tu
- Ospite
Ospite ha scritto:Ospite ha scritto:dici che sia intelligente poi descrivi solo l'aspetto fisico![]()
ma rilassati un pò!
dovrei scelgiere te, Alfonso?
Attento a cecchi Paone che odia tanto la chiesa ma segue il pretino di pari passo
non sapevo di chiamarmi Alfonso
- Ospite
Ospite ha scritto:primadonna ha scritto:Cmq, Don banzato è bellissimo, se devo avere un idolo - che è comunque irraggiungibile- tanto vale che me ne scelga uno bello, bono, intelligente e colto e giovane,
sulla sua supposta intelligenza non hai ancora prodotto prove
sul piano fisico, potrebbe pure lui dei difetti insospettabili
magari l'alitosi fognante
meno male che è irrangiugibile: le delusioni fanno tanto male, sai?
- Ospite
ma il fatto che sia prete non ti fa un certo ribrezzino?
- Ospite
Ospite ha scritto:Ospite ha scritto:primadonna ha scritto:Cmq, Don banzato è bellissimo, se devo avere un idolo - che è comunque irraggiungibile- tanto vale che me ne scelga uno bello, bono, intelligente e colto e giovane,
sulla sua supposta intelligenza non hai ancora prodotto prove
sul piano fisico, potrebbe pure lui dei difetti insospettabili
magari l'alitosi fognante![]()
meno male che è irrangiugibile: le delusioni fanno tanto male, sai?
Livello dia cidità:10+++++++, livello di allerta....
cmq, avresti dovuto sentirlo parlare: è molto elegante e preciso e chiaro, non a caso ha studiato filosofia e teologia;
quanto ai difetti insospettabili, non me ne cale, comunque il Signore gli ha dato anche il dono della bellezza attraverso cui traspare l'intelligenza ed è molto fotogenico, pare che non abbia difetti.
Io non voglio raggiungerlo altrimenti quale idolo sarebbe? Pearl Buck ne La buona terra affermava che occorre tenersi a una certa distanza dagli idolil, altrimenti rimane sulle mani polvere dorata...
Qui il tema non è l'omosessualità, bensì l'invidia e quindi antropologicamente piu' vasto: quanto non possiamo accettare che un altro sia bello, intelligente, sagace e molto migliore di noi?
meno male che è irrangiugibile: le delusioni fanno tanto male, sai? :mrgreen
Ti rispondo, sempre con piacere, caro Alfonso: se fosse raggiungibile, saremmo costretti a un serioesame di realtà e allora si che avremmo una grandissima delusione, scoprendo ch'egli è davvero molto migliore di quanto non pensassimo.
Quanto al ribrezzo dei preti, ti dico che non mi affligge per nulla. La bellezza e l'intelligenza non possono mai suscitare ribrezzo, semmai desiderio.