cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

La serie tv "incita all'omosessualità". La Rai la interrompa

Il fascino del piccolo e grande schermo esercita il suo influsso anche sui gay: che ne pensate?!

Messaggiodi SUCCHIONE » sab gen 21, 2012 7:14 pm

aiart@aiart.org
Ecco a voi i loro indirzzo mail. Inondateli di mail

Messaggiodi prinfar » lun gen 23, 2012 2:58 am

Ho inviato questa email all' aiart di cui voglio mettere tutti a conoscenza, sperando che anche voi che state leggendo invierete un vostro civile commento....

Con la presente intendo disapprovare la Vs posizione nei confronti della serie 'chimica e fisica' in onda su Rai4. posizione che ritengo discriminante, razzista, omofoba, forse anche al limite del fondamentalismo: voi stessi state violando le vostre finalità costitutive di cui all' art. 7 dichiarate: '7. Operare in ogni sede - in spirito di gratuità, di collaborazione e dialogo - come struttura di servizio delle persone di ogni fede, convinzione, razza o religione e, in particolare, delle famiglie, dei deboli e delle categorie svantaggiate'; a parere mio, e ultimamente non solo, in tale serie vengono trattate in modo oggettivo, attuale, semplice e NON DISCRIMINANTE vari aspetti di 'diversità' attuali. Sulla base della Vs disapprovazione tutto diventerebbe censurabile; allora censuriamo, per finalità simili e per assurdo, anche gli spot della cioccolata, delle bevande, dei detersivi: insomma di tutto, in quanto ogni uso di prodotti, se indebitamente adoperati o reclamizzati potrebbero recare danno!
Di base siete una organizzazione cattolica, ma del ramo del cattolicesimo che la Chiesa stessa sta correndo ai ripari per vecchie e secolari prese di posizione sbagliate e da Inquisizione. Ho quasi l' impressione che vogliate sostituirvi agli organi di tutela ufficiali, lanciando anatemi di tendenziosa fazione.
Non me ne vogliano quei volontari, che stimo proprio perchè 'gratuiti', come del resto tutto il volontariato italiano che sopperisce alle lacune (spesso vere voragini) sia legislative che organizzative cui abbiamo tutti i giorni testimonianza da parte di Stato e Chiesa (non necessariamente solo Cattolico/Cristiana)!
A proposito di 5 per mille evitiamo di foraggiare le crociate di Don Chisciotte!
Questa mia si intende come una libera espressione di pensiero, senza offesa per nessuno, come previsto dalla nostra Costituzione, anche se al giorno d' oggi si sta tentando sempre più di limitare questa libertà....

Claudio F.

Re: La serie tv "incita all'omosessualità". La Rai la interrompa

Messaggiodi Flying_Dutchman » dom gen 29, 2012 3:35 pm

Tra l'altro la serie di cui si parla, ossia "Fisica o chimica", è veramente carina e ben fatta. Sto recuperando le vecchie puntate per vederla dall'inizio

Messaggiodi luam154 » lun gen 30, 2012 10:34 am

Buongiorno, ho scoperto questa serie televisiva durante un mio periodo di convalescenza. l'ho trovata assolutamente carina, armoniosa, di gran gusto, non volgare e intelligente. Per motivi di lavoro non mi è possibile seguirla ma scopro che è stata interrotta. Quello che dichiara l'associazione è sbagliato primo perchè non si ravvede alcun incitamento all'omosessualità secondo perchè è una delle tante realtà di questa nostra società. Se ancora oggi ci sono persone che disdegnano certi comportamenti è un problema loro...dei loro figli...della loro mentalità. Io sono gay, oensto cittadino, pago le tasse per tutti e non mi è mai saltato alla mente di provare ribrezzo nel vedere tutte quelle situazioni raccontate da coloro che si professano etero... dalle menzogne che siamo abituati a condividere con la chiesa, dai finti matrimoni, da tutte quelle relazioni vissute di nascosto per paura di essere considerati ancora malati... se sono queste le persone che dovrebbero darci l'esempio allora siamo messi proprio male. per non parlare poi di droghe, depressioni, razzismo...siamo pieni di esempi negativi da parte di persone che dicono di essere oneste eppure i fatti dimostrano il contrario. diamoci un taglio e cresciamo. Luciano

Re: La serie tv "incita all'omosessualità". La Rai la interrompa

Messaggiodi olleg » sab feb 04, 2012 5:26 pm

ho scoperto la serie da poco, peccato mi sarebbe piaciuto vederla dall'inizio. la trovo carina, piacevole e sopratutto attuale al mondo dei ragazzi liceali.
trasecolo ancora (che ingenuo sono) quando sento gridare allo scandalo,all'orrore "si parla di omossesualità" traviano i nostri ragazzi..poveri noi.
si poveri noi,se questo è il livello medio italiano di giudizio.

Torna a Cinema e TV