bellissima canzone
- primadonna
Re: bellissima canzone
ma suvvia first woman non si può paragonare Bindi (che a anche a me piace molto come autore) a Casto, talmente sono diversi per genere ed epoca
molte canzoni di Casto le trovo geniali per la loro vena ironicamente trash, esagerata, in particolare “anal beat” o battito anale” che dir si voglia
e poi era una provocazione per rispondere a quella trolla di pia girl che è rimasta gay e l'unico modo per diventare etera touuta sarà il cambio di sesso
e poi nel panorama musicale italiano è ancheabbastanza rivoluzionario
voglio Casto a Sanremo!!!
- soledamori
primadonna ha scritto:Io trovo Povia e Casto piuttosto volgari, sono due facce della stessa moneta....ma il problema è che si tratta di una moneta falsa. Preferisco di gran lunga Mario Venuti.... Umberto Bindi, che non ha mai cantato una canzone rivolta a una lei. "Sei una checca vintage" mi direbbe la Rettore. Ragazzopio e Perfy2 la mia è solo un'opinione, non un attacco contro vi due ci tengo a dirlo
Stupidina, non hai ancora capito che ragazzopio è un clone di perfy aka almadell?
- primadonna
Ragazzopio clone o non clone c'è, chiunque sia ci mostra un aspetto della sua personalità e con questa vuole relazionarsi. Si tratta di stare al gioco o non starci. Io in genere ci sto, altrimenti non sarei su questo forum e neppure su internet. Perfy tu sei nel mio cuore, indossi una maschera e sei tra i più autentici.
- soledamori
primadonna ha scritto:Casto a tratti potrebbe essere una versione moderna della Rettore ai tempi di Kobra, e questo è un complimento, ma alla fine manca di "quel non so che" che lo renda meno costruito e più autentico. Vedremo, in fondo è ancora un giovane artista.
Ragazzopio clone o non clone c'è, chiunque sia ci mostra un aspetto della sua personalità e con questa vuole relazionarsi. Si tratta di stare al gioco o non starci. Io in genere ci sto, altrimenti non sarei su questo forum e neppure su internet. Perfy tu sei nel mio cuore, indossi una maschera e sei tra i più autentici.
Cretina, perfy è un tuo clone, lo sappiamo bene noi post-fallocentriche liberate.
- soledamore
sgrillettina ha scritto:perfy è un tuo clone, lo sappiamo bene noi post-fallocentriche liberate.
Magari! Se riusciste a liberarvi del fallocentrismo, sareste sicuramente delle persone più equilibrate - e meno acide e nevrotiche, ça va sans dire
Sfortunatamente non è così facile.
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
- soledamori
soledamore ha scritto:soledamore ha scritto:perfy è un tuo clone, lo sappiamo bene noi post-fallocentriche liberate.
Magari! Se riusciste a liberarvi del fallocentrismo, sareste sicuramente delle persone più equilibrate - e meno acide e nevrotiche, ça va sans dire
Sfortunatamente non è così facile.
Cretina, vedi complotti da ogni dove ? Ti senti assediata? Cura la tua ferita narcisistica pre-fallocentrica e vedrai che i tuoi demoni interiori non li vedrai proiettati in altri luoghi.
- primadonna
- soledamori
perfy ha scritto:primadonna nun t'allargà cu' meTe sdradico el grugno se me fai incazza'
Cretina, che sdradichi tu? al massimo mi puoi fare una messa in piega..
- soledamori
perfy2 ha scritto:Questi sono i risultati della legge Basaglia?
Cretina, quando imparerai ad affrontare il tuo fallocentrismo? Fa' come soledamore che dopo aver superato il complesso d'Elettra, sugge solo cazzi eterosessuali mediterranei cattolico dissidenti.
- primadonna
- Frustadeglistupidi
-

primadonna ha scritto: C'è spazio per tutti e per tutte le convinzioni, l'importante è essere persone oneste, buone.
Fosse facile stabilire con efficacia universale e perpetua che mai siano onestà e bontà....