cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

bellissima canzone

Vere icone gay o "semplici" cantanti? Qui è possibile discutere sulle ultime tendenze (ma anche sulla storia) delle sette note in chiave omosex.

Re: bellissima canzone

Messaggiodi perfy2 » lun lug 02, 2012 7:31 pm

questa canzone è moooolto più bella!!! :D
http://www.youtube.com/watch?v=JX9Mtcf_AiU

Messaggiodi primadonna » mar lug 03, 2012 6:25 pm

Io trovo Povia e Casto piuttosto volgari, sono due facce della stessa moneta....ma il problema è che si tratta di una moneta falsa. Preferisco di gran lunga Mario Venuti.... Umberto Bindi, che non ha mai cantato una canzone rivolta a una lei. "Sei una checca vintage" mi direbbe la Rettore. Ragazzopio e Perfy2 la mia è solo un'opinione, non un attacco contro vi due ci tengo a dirlo :D
HAPPY GO LUCKY

Messaggiodi perfy2 » mar lug 03, 2012 6:54 pm

che povia sia volgare ma soprattutto privo di talento, siamo d'accordo 8)
ma suvvia first woman non si può paragonare Bindi (che a anche a me piace molto come autore) a Casto, talmente sono diversi per genere ed epoca
molte canzoni di Casto le trovo geniali per la loro vena ironicamente trash, esagerata, in particolare “anal beat” o battito anale” che dir si voglia :mrgreen: quando l'ascolto non smetto mai di ridere :lol:
e poi era una provocazione per rispondere a quella trolla di pia girl che è rimasta gay e l'unico modo per diventare etera touuta sarà il cambio di sesso :twisted:

Messaggiodi perfy2 » mar lug 03, 2012 7:18 pm

penso che per apprezzare appieno Casto si debba possedere il gusto del grottesco :mrgreen:
e poi nel panorama musicale italiano è ancheabbastanza rivoluzionario

voglio Casto a Sanremo!!! :D

Messaggiodi soledamori » mar lug 03, 2012 11:54 pm

primadonna ha scritto:Io trovo Povia e Casto piuttosto volgari, sono due facce della stessa moneta....ma il problema è che si tratta di una moneta falsa. Preferisco di gran lunga Mario Venuti.... Umberto Bindi, che non ha mai cantato una canzone rivolta a una lei. "Sei una checca vintage" mi direbbe la Rettore. Ragazzopio e Perfy2 la mia è solo un'opinione, non un attacco contro vi due ci tengo a dirlo :D

Stupidina, non hai ancora capito che ragazzopio è un clone di perfy aka almadell?
Pardon, Monsieur. Non l'ho fatto apposta.

Messaggiodi primadonna » mer lug 04, 2012 2:13 pm

Casto a tratti potrebbe essere una versione moderna della Rettore ai tempi di Kobra, e questo è un complimento, ma alla fine manca di "quel non so che" che lo renda meno costruito e più autentico. Vedremo, in fondo è ancora un giovane artista.
Ragazzopio clone o non clone c'è, chiunque sia ci mostra un aspetto della sua personalità e con questa vuole relazionarsi. Si tratta di stare al gioco o non starci. Io in genere ci sto, altrimenti non sarei su questo forum e neppure su internet. Perfy tu sei nel mio cuore, indossi una maschera e sei tra i più autentici.
HAPPY GO LUCKY

Messaggiodi soledamori » mer lug 04, 2012 5:25 pm

primadonna ha scritto:Casto a tratti potrebbe essere una versione moderna della Rettore ai tempi di Kobra, e questo è un complimento, ma alla fine manca di "quel non so che" che lo renda meno costruito e più autentico. Vedremo, in fondo è ancora un giovane artista.
Ragazzopio clone o non clone c'è, chiunque sia ci mostra un aspetto della sua personalità e con questa vuole relazionarsi. Si tratta di stare al gioco o non starci. Io in genere ci sto, altrimenti non sarei su questo forum e neppure su internet. Perfy tu sei nel mio cuore, indossi una maschera e sei tra i più autentici.

Cretina, perfy è un tuo clone, lo sappiamo bene noi post-fallocentriche liberate.

Messaggiodi soledamore » mer lug 04, 2012 5:53 pm

sgrillettina ha scritto:perfy è un tuo clone, lo sappiamo bene noi post-fallocentriche liberate.

Magari! Se riusciste a liberarvi del fallocentrismo, sareste sicuramente delle persone più equilibrate - e meno acide e nevrotiche, ça va sans dire :-)
Sfortunatamente non è così facile.
Senza fallo, non c'è orgasmo.
Senza orgasmo, non c'è fallo.

soledamore@mail.com

Messaggiodi soledamori » mer lug 04, 2012 6:08 pm

soledamore ha scritto:
soledamore ha scritto:perfy è un tuo clone, lo sappiamo bene noi post-fallocentriche liberate.

Magari! Se riusciste a liberarvi del fallocentrismo, sareste sicuramente delle persone più equilibrate - e meno acide e nevrotiche, ça va sans dire :-)
Sfortunatamente non è così facile.

Cretina, vedi complotti da ogni dove ? Ti senti assediata? Cura la tua ferita narcisistica pre-fallocentrica e vedrai che i tuoi demoni interiori non li vedrai proiettati in altri luoghi.

Messaggiodi primadonna » mer lug 04, 2012 6:57 pm

Sgrillè nun t'allargà cu' me :D Te sdradico el grugno se me fai incazza'
HAPPY GO LUCKY

Messaggiodi soledamori » mer lug 04, 2012 7:03 pm

perfy ha scritto:primadonna nun t'allargà cu' me :D Te sdradico el grugno se me fai incazza'

Cretina, che sdradichi tu? al massimo mi puoi fare una messa in piega.. :lol: ))

Messaggiodi perfy2 » mer lug 04, 2012 8:40 pm

Questi sono i risultati della legge Basaglia? Immagine

Messaggiodi soledamori » mer lug 04, 2012 9:24 pm

perfy2 ha scritto:Questi sono i risultati della legge Basaglia? Immagine

Cretina, quando imparerai ad affrontare il tuo fallocentrismo? Fa' come soledamore che dopo aver superato il complesso d'Elettra, sugge solo cazzi eterosessuali mediterranei cattolico dissidenti.

Messaggiodi primadonna » gio lug 05, 2012 12:43 pm

Dio non esiste per me, non credo in nessuna religione e non mi drogo. Credo solo nelle persone, nelle loro azioni e nelle loro intenzioni. C'è spazio per tutti e per tutte le convinzioni, l'importante è essere persone oneste, buone.
HAPPY GO LUCKY

Messaggiodi Frustadeglistupidi » gio lug 05, 2012 12:52 pm

primadonna ha scritto: C'è spazio per tutti e per tutte le convinzioni, l'importante è essere persone oneste, buone.

Fosse facile stabilire con efficacia universale e perpetua che mai siano onestà e bontà.... 8)

Prossimo

Torna a Musica